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Ufficio Relazioni con il Pubblico


Ufficio Relazioni con il Pubblico/CUP:Sedi e contatti
 -Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)- 88900 Crotone
  Responsabile ff. Dr.ssa Rita Cizza
 Tel. - Fax 0962/924197
 Email: [email protected] 

Orario di apertura al pubblico e richiesta informazioni
(Sede URP/CUP Presidio ospedaliero Crotone)
da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 - Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.00 (0962-924197)
e-mail:[email protected]

Orario di apertura al pubblico e richiesta informazioni
 Sede URP Centro Direzionale "Il Granaio"Scala"A" III° Piano
 da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 - Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.00 (tel.0962-924197)

E-mail:[email protected]
 

 

  • FUNZIONI

    L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce:

    • le informazioni sulle prestazioni sanitarie e sulle relative modalità di accesso;
    • la comunicazione con i cittadini e con gli enti sitituzionali;
    • lo studio e l’attuazione di campagne promozionali su argomenti di carattere sanitario, anche attraverso la realizzazione di materiale informativo e divulgativo;
    • l’instaurazione di un rapporto con l’utente per andare incontro alle sue necessità e bisogni, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato;
    • la realizzazione della Carta dei Servizi Sanitari;
    • la gestione delle informazioni contenute nel Sito Internet aziendale;
    • il coordinamento dei Comitati  Consultivi Misti in collaborazione con le Associazioni di Volontariato a Tutela dei Diritti dei Cittadini per la verifica della qualità dei servizi e prestazioni erogati in favore della cittadinanza e per il controllo dell’applicazione concreta della Carta dei Servizi Sanitari;
    • l’effettuazione di indagini di gradimento nei confronti dell’utenza  del territorio e degli ospedali dell’A.S.P. Magna grecia;
    • la realizzazione di adeguata segnaletica per meglio orientare l’utenza all’interno delle strutture sanitarie.

             I RECLAMI

            Per il superamento di eventuali disservizi, l’ U.R.P.: riceve le segnalazioni e reclami degli utenti, nei confronti di atti o  comportamenti con i quali si nega o si limita la fruibilità delle prestazioni;predispone l'attività istruttoria, dando tempestiva risposta all'utente per le segnalazioni di più facile soluzione, o richiedendo la relazione del Responsabile del servizio interessato per formulare la risposta all’utente entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della sua segnalazione;attiva, qualora richiesto o necessario, la COMMISSIONE MISTA CONCILIATIVA

       

E-mail:

[email protected]

 

   

Ultimo aggiornamento: 28/12/2021 16:37:35




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