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Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2017/3587 898/D.U.A. 24/11/2017

Liquidazione fatture ditte REDA, MAZZEI, CALIGIURI e parafarmacie Drr. LAZZARO e SIRIANNI per fornitura prodotti privi di glutine – Ottobre 2017 – CIG n. Z8B20EAE59

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3586 897/D.U.A. 24/11/2017

Liquidazione competenze alle Farmacie convenzionate con l’ ASP di Crotone relative al rimborso degli oneri di distribuzione per confezione dei farmaci in DPC e oneri per fatturazione dell’ assistenza integrativa per diabetici mese di Ottobre 2017

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3585 896/D.U.A. 24/11/2017

Liquidazione competenze alle Farmacie convenzionate con l’ ASP di Crotone relative al mese di Ottobre 2017

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3584 895/D.U.A. 23/11/2017

Presa atto prosieguo sospensione attività Dr ..omissis.. per motivi di salute – Art. 18 ACN 29 Luglio 2009

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3583 894/D.U.A. 23/11/2017

Presa atto dimissioni dal servizio della Continuità assistenziale (incarico tempo determinato) postazione di strongoli Dr.ssa BRASACCHIO Emilia

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3582 893/D.U.A. 23/11/2017

Presa atto prosieguo sospensione attività Dr ..omissis.. per motivi di salute – Art. 18 ACN 29 Luglio 2009

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3581 892/D.U.A. 23/11/2017

Rimborso spese per prestazioni sanitarie in temporaneo soggiorno all’ estero signor ..omissis.. 

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3580 891/D.U.A. 23/11/2017

Annullamento determine nn. 803/2017, 806/2017 e 808/2017.

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3579 890/D.U.A. 23/11/2017

Liquidazione fatture per fornitura presidi per diabetici a pazienti temporaneamente fuori regione – D.S. di Cirò Marina

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3578 889/D.U.A. 23/11/2017

Rimborso spese per prestazioni sanitarie in temporaneo soggiorno all’ estero signor ..omissis.. di Cirò Marina

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3577 888/D.U.A. 23/11/2017

Rimborso spese per prestazioni sanitarie in temporaneo soggiorno all’ estero signor ..omissis.. di Cirò Marina

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3576 887/D.U.A. 23/11/2017

Liquidazione spesa per la fornitura di ossigeno terapeutico da parte della Ditta( HCP) accredita AIRLIQUIDE VITALAIRE  con lotto Regionale CIG. n. 2974114C80 e lotto derivato di Cirò Marina CIG n. 658735594E

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3575 1653/Ufficio G.R.U. 24/11/2017

Liquidazione rimborso spese benzina per attività professionale svolta da Dirigenti Medici della U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di San Giovanni in Fiore presso l’ U.O. di Anestesia e rianimazione di Crotone – Periodo da aprile a settembre 2017  

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3574 1652/Ufficio G.R.U. 24/11/2017

Liquidazione compensi dovuti alla ASP di Cosenza per attività professionale svolta da dirigenti Medici della U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di San Giovanni in Fiore presso l’ U.O. di Anestesia e rianimazione di Crotone – Periodo da aprile a settembre 2017  

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina
2017/3573 1651/Ufficio A.B.S. 24/11/2017

Acquisto computer per l’ U.O. di Angiologia P.O. Crotone – CIG n. ZAD20DD7F7 

24/11/2017 Scarica Allegato 04/12/2017 Determina


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Ultimo aggiornamento: 23/11/2017 10:21:59

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