AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2018/536 136/D.U.A. 22/02/2018

Rettifica Determina n. 96 del 08.02.2018- Liquidazione Assistenza Protesica mese di Gennaio2018 – Cirò Marinato 

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/535 135/D.U.A. 22/02/2018

Liquidazione spesa per la fornitura di ossigeno terapeutico da parte della Ditta (HCP) accreditata SAPIO LIFE con lotto Regionale CIG 2974114C80 e lotto derivato di Cirò Marina CIG 658735594E

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/534 134/D.U.A. 22/02/2018

Nomina del Dr Nicola ABDRIULLI, Rappresentante Legale della Società “FARMAPRIMA di Nicola ANDRIULLI s.a.s.” a Direttore Responsabile della “Farmacia S. Andrea di ARTURI dr. Raffaele” con sede nel Comune di Melissa (KR) via Provinciale Sud s.n.c.

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/533 236/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Presa Atto Verbale n. 9673 del 29.01.2018 della C.M.V. di Catanzaro per l’accertamento dell’idoneità al servizio d’istituto del dipendente …”omissis”…

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/532 083/D.G. 22/02/2018

Autorizzazione espletamento progetto formativo di tirocinio professionalizzante post lauream , proposta dall’Università LUMSA di Roma in favore del Dr. PIRILLO Claudio

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Delibera
2018/531 082/D.G. 22/02/2018

Autorizzazione espletamento progetti di alternanza scuola lavoro proposti dal Liceo Classico Statale “ Pitagora” di Crotone A.S. 2017-2018

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Delibera
2018/530 081/D.G. 22/02/2018

Autorizzazione richiesta frequenza volontaria – presso il Laboratorio Analisi del P.O. di Crotone di TIANO Mariangela Sara

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Delibera
2018/529 080/D.G. 22/02/2018

Presa atto Convenzione con l’istituto Professionale di Stato Industria e Artigianato “ A. M. Barlacchi” di Crotone per la realizzazione di percorsi formativi in Alternanza Scuola-Lavoro in favore degli alunni delle classi 4A e 5A  a.s. 2017-2018

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Delibera
2018/528 079/D.G. 22/02/2018

Rettifica Delibera n. 63 del 06 Febbraio 2018 

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Delibera
2018/527 235/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Liquidazione competenze spettanti al Dr. De Franco Vincenzo, medico a rapporto convenzionale nel Settore della Medicina dei Servizi, per l’attività svolta nel mese di Gennaio 2018, più spese accessorie.

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/526 234/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Liquidazione competenze spettanti ai Medici di Continuità Assistenziale per l’ attività svolta nel mese di gennaio 2018, più spese accessorie

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/525 233/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Liquidazione competenze spettanti ai Medici convenzionati operanti nel SUEM 118 per l’ attività svolta nel mese di gennaio 2018, più spese accessorie 

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/524 232/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Congedo parentale: autorizzazione alla dipendente …”omissis”… ad astenersi dal lavoro per assistenza alla figlia  di età inferiore a otto anni. Dal 03.02.2018 e per un totale complessivo di un giorno (Art32 Decreto Legislativo n. 151/2001)

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/523 231/Ufficio G.R.U. 22/02/2018

Presa Atto conclusione procedimento disciplinare dipendente …”omissis”…

22/02/2018 Scarica Allegato 04/03/2018 Determina
2018/522 230/Ufficio G.R.U. 21/02/2018

Presa Atto Verbale n.651 del 25.01.2018 della C.M.L. di Prima Istanza per l’accertamento del riconoscimento art. 11 del dipendente …”omissis”.

21/02/2018 Scarica Allegato 03/03/2018 Determina


« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »


Ultimo aggiornamento: 22/02/2018 09:04:02

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio