AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2018/1846 409/D.U.A. 20/06/2018

Liquidazione competenze alle Farmacie convenzionate con l’ A.S.P. di Crotone relative al rimborso degli oneri di distribuzione per confezione dei farmaci in DPC oneri per fatturazione dell’assistenza integrativa per diabetici e oneri per fatturazione alimenti celiaci mese Maggio 2018

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1845 408/D.U.A. 20/06/2018

Liquidazione competenze alle Farmacie convenzionate con l’ A.S. Provinciale di Crotone relative al mese di Maggio 2018

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1844 907/Ufficio Patrimonio 22/06/2018

P.O. San Giovanni di dio di Crotone. Affidamento lavori Urgenti di adeguamento antincendio del I° e II° piano seminterrato LOTTO 2. CIG n. Z9F2415393

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1843 906/Ufficio Patrimonio 22/06/2018

Fastweb. Liquidazione fattura n. PAE0017632 del 14.06.2018 di €. 90,28 iva compresa. Connessione “Linea ADSL Dipartimento di Prevenzione Progetto Sperimentale NSIS” – Periodo 15.04.2018 – 14.06.2018. CIG n. Z27033AF27

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1842 905/Ufficio G.R.U. 22/06/2018

Liquidazione competenze spettanti ai medici convenzionati operanti nel Suem 118  per l’ attività svolta nel mese di maggio 2018 più spese accessorie

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1841 904/Ufficio G.R.U. 22/06/2018

Liquidazione competenze spettanti ai medici di continuità assistenziale per l’ attività svolta nel mese di maggio 2018 più spese accessorie

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1840 903/Ufficio G.R.U. 22/06/2018

Liquidazione competenze spettanti al Dr. FRANCO Vincenzo medico a rapporto convenzionale nel settore della medicina dei servizi per l’ attività svolta nel mese di maggio 2018 più spese accessorie

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1839 902/Ufficio G.R.U. 22/06/2018

Ammissione candidati Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Medicina Interna

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1838 901/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Acquisto microinfusore per terapia insulinica per il paziente n.61 seguito dal Centro di Diabetologia del Presidio Ospedaliero di Crotone – CIG Z7324178BD

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1837 900/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Aggiudicazione RDO per la fornitura di n. 01 Elettrobisturi per la sala Operatoria dell’ U.O.C. di Ostetricia – Ginecologia del P.O. di Crotone – COD.CIG. ZD122EB05D

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1836 899/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Fornitura apparecchiature informatiche per controlli ufficiali Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione – CIG n. ZDF241A48E

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1835 898/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Oda fornitura materiale di consumo – Servizio Veterinario area A – CIG n. Z1823FD41A

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1834 897/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Oda fornitura Arredi ed Attrezzature per Canile Sanitario Baricentrico – Servizio Veterinario area A – CIG n. ZF923FD6E6

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1833 896/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Reintegro Fondo Anticipi e Rimborso spesa a personale comandato in trasferta nell’ anno 2018

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina
2018/1832 895/Ufficio A.B.S. 22/06/2018

Acquisto Dicodral per pazienti forniti dal Servizio Farmaceutico Territoriale di Crotone. CIG Z3E241396E

22/06/2018 Scarica Allegato 02/07/2018 Determina


« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »


Ultimo aggiornamento: 12/06/2018 10:40:55

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio