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Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2018/3702 888/D.U.A. 11/12/2018

Liquidazione spesa per fornitura di ossigeno terapeutico da parte della MAGALDI LIFE accreditata con lotto regionale CIG n. 2974114C80 e lotto derivato del distretto Sanitario di Crotone n.  7441259130

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Determina
2018/3701 887/D.U.A. 11/12/2018

Liquidazione spesa per fornitura di ossigeno terapeutico da parte della Ditta (HCP) accreditata Rivoira Pharmasrl con lotto regionale CIG n. 2974114C80 e lotto derivato del distretto Sanitario di Crotone n. 7441259130

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Determina
2018/3700 886/D.U.A. 11/12/2018

Liquidazione Indennità di Residenza Farmacie rurali sussidiate dell’ A.S.P. di Crotone relativa al 2° semestre 2018

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Determina
2018/3698 1736/Ufficio G.R.U. 11/12/2018

Concessione benefici di cui all’ art. 33 comma 3 Legge 104/1992 e successive modificazioni o integrazioni al dipendente ..omissis..

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Determina
2018/3697 037/D.G.F.F. 11/12/2018

Anticipazione di tesoreria anno 2019

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Delibera
2018/3696 036/D.G.F.F. 11/12/2018

Sofferenza di Cassa – Non rientro anticipazione di tesoreria al 31 Dicembre 2018

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Delibera
2018/3695 035/D.G.F.F. 11/12/2018

Individuazione delle attività essenziali dell’ Azienda che necessitano di assoluta garanzia di copertura finanziaria 1° Trimestre 2019

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Delibera
2018/3694 1735/Ufficio Affari Legali 11/12/2018

Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Domenico OLIVERIO  legale di fiducia dei dipendenti ..omissis.. +4 procedimento penale R.G.N.R. n.1681/17 – Ordinanza di archiviazione del 07.12.2017 del Tribunale Penale di Crotone.

11/12/2018 Scarica Allegato 21/12/2018 Determina
2018/3693 1734/Ufficio G.R.U. 10/12/2018

Concessione proroga congedo straordinario al dipendente Omissis per assistenza alla madre dichiarata persona con disabilità grave  in ossequio all’art. 42 Decreto Legislativo n. 151/2001 e successive modificazioni ed integrazioni

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3692 884/D.U.A. 06/12/2018

Liquidazione fattura fornitura presidi per diabetici, materiale diagnostico e alimenti senza glutine a pazienti temporaneamente fuori Regione – D.S. di Crotone

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3691 115/Dipartimento di Prevenzione 05/12/2018

Autorizzazione al conferimento e relative analisi dei campioni prelevati nell’ ambito delle attività Reach presso il laboratorio Servizio Ambiente e salute dell’ Arpa Lazio sito in Via Salaria per l’ Aquila n. 6/8 - Rieti 

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3690 114/Dipartimento di Prevenzione 04/12/2018

Liquidazione compenso aggiuntivo mesi di ottobre e novembre 2018 dipendenti in forza allo Staff amministrativo della Direzione del Dipartimento Area di Prevenzione per realizzazione e rendicontazione P.R.P. annualità 2016/17 obiettivo finalizzato di Ragioneria n. 97

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3689 1733/Ufficio Patrimonio 10/12/2018

Smontaggio e smaltimento di apparecchiature RX fuori uso presso Poliambulatorio di corso Messina e P.O. di Crotone. CIG n. Z4225F454E 

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3688 1732/Ufficio Patrimonio 10/12/2018

Lavori di ripristino locali di continuità Assistenziale nel Comune di Isola capo Rizzuto. Liquidazione fattura. CIG ZA7259960F

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina
2018/3687 1731/Ufficio Patrimonio 10/12/2018

Servizio trasloco facchinaggio e smaltimento rifiuti presso P.O. di Crotone e Poliambulatorio di corso Messina. Liquidazione fattura. CIG n. Z4B25E8E6C

10/12/2018 Scarica Allegato 20/12/2018 Determina


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Ultimo aggiornamento: 05/11/2018 11:07:55

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