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Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2018/2807 427/D.G 21/09/2018

Approvazione procedure operative per la rendicontazione e ripartizione delle somme riscosse dalle tariffe previste dal D.Lgs. n. 194/2008 “disciplina delle modalità di rifinanziamento dei Controlli sanitari Ufficiali in attuazione del Reg. CE n. 882/2004, Servizio Igiene degli alimenti di origine animale – Area B – Dipartimento di Prevenzione 

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Delibera
2018/2806 426/D.G 21/09/2018

Nomina Commissione Giudicatrice procedura negoziata per l’acquisto di n. 1 Ecografo di fascia media occorrente alla Unità Operativa di Nefrologia-Emodialisi del Presidio Ospedaliero di Crotone

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Delibera
2018/2805 425/D.G 21/09/2018

Assunzione Dr.ssa Tallarico Tiziana, Dirigente Medico Disciplina Neurologia

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Delibera
2018/2804 1330/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Concessione benefici di cui all’ art. 33 comma 3 legge 104/1992 e successive modificazioni o integrazioni al dipendente …omissis..

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2803 1329/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Presa atto comunicazione dipendente ..omissis..

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2802 1328/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Liquidazione quote accantonate dipendente ..omissis..

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2801 1327/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Liquidazione a favore del dipendente AUDIA Saverio, dell’assegno nucleo familiare, di cui alla Legge n. 153 del 13/05/1988

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2800 1326/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Liquidazione a favore della dipendente CROPANESE Silvana, dell’assegno nucleo familiare, di cui alla Legge n. 153 del 13/05/1988

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2799 1325/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Liquidazione a favore della dipendente Sig.ra VARANO MARIA, nata il 03/01/1974, dell’assegno nucleo familiare, di cui all’articolo 3 del D.L. n. 5 del 13/01/1988

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2798 1324/Ufficio G.R.U. 21/09/2018

Collocamento in pensione di anzianità con cumulo ex L. 232/2016 Dr. GRECO Giacomo, Dirigente Medico, con decorrenza 01.11.2018

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2797 424/D.G 21/09/2018

Nomina Avv. Giulia FERRANTE quale difensore A.S.P. di Crotone per costituzione in giudizio nell’ Appello proposto da ..omissis.. innanzi la Corte d’ Appello di Catanzaro – Sezione Lavoro

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Delibera
2018/2796 645/D.U.A. 19/09/2018

Liquidazione spesa per fornitura di ossigeno terapeutico da parte della Ditta (HCP) accreditata SAPIO Life con lotto regionale CIG n. [2974114C80] e lotto derivato del Distretto Sanitario di Crotone n. [7441259130]

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2795 644/D.U.A. 19/09/2018

Liquidazione ore effettuate dal personale Area Infermieristica per assistenza ospedalizzata domiciliare al paziente “omissis” – mesi di Maggio e Giugno 2018 - Mesoraca

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2794 643/D.U.A. 19/09/2018

Liquidazione fatture a ditte per la fornitura di protesi ed ausili ad invalidi e minori – Ufficio Protesi Mesoraca

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina
2018/2793 642/D.U.A. 19/09/2018

Liquidazione fatture alle società BAXTER S.p.a. per l’intervento di ospedalizzazione domiciliare in favore della paziente “omissis”, luglio 2018. CIG Z240A6D22D

21/09/2018 Scarica Allegato 01/10/2018 Determina


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Ultimo aggiornamento: 20/09/2018 10:06:49

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