AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

Incarichi consulenze 2012



INCARICO CONSULENTI ANNO 2012
Cognome
Nome
CV
Dichiarazione Assenza Conflitto d'interessi
Oggetto
Tipo incarico
Settore di assegnazione
Periodo
Modalità Affidamento
Compenso
Dal
Al
Mardel SRL Attestazione Avvenuta Verifica Esperto in fisica nucleare e  sperto qualificato II grado ex D.LVO 230/1995 Professionale P.O. Poliambulatori Radiologici Crotone, Cirò, Mesoraca 16/01/2012 31/12/2013 Delibera n. 007 del 09/01/2012
100.000,00 €
Gualtieri Alfredo Difesa in giudizio per appello sentenza N. 413/12 Professionale Ufficio Legale 04/04/2012 Fine processo Delibera n. 128 del 04/04/2012
Acconto                    € 7594,50         Saldo presunto         € 15.000,00
Gualtieri Alfredo Difesa in giudizio nella causa promossa da S. E. Professionale Ufficio Legale 27/06/2012 Fine processo Delibera n. 353 del 27/06/2012
€ 15.000,00    Presunto
Brunetti Teresa

Difesa in giudizio per proposizione appello sentenza n. 634/2012 del TAR Lombardia Professionale Ufficio Legale 12/04/2012 Fine processo Delibera n. 169 del 26/04/2012
€ 20.000,00   Presunto
Cacozza Antonio Attestazione avvenuta verifica
Coordinatore della sicurezza per l'esecuzione dei lavori e interventi di efficientamento energetico del Presidio Ospedaliero di Crotone Professionale U.O.C. Ingegneria Clinica 15/03/2012 30/04/2013 Determina n. 002/S.P.P. - Ing. Clinica € 48.400.00
Merola Daniele Attestazione avvenuta verifica Attuazione dell'audit energetico per l'esecuzione dei lavori e interventi di efficientamento energetico del Presidio Ospedaliero di Crotone Professionale U.O.C. Ingegneria Clinica 15/03/2012 30/04/2013

Determina n. 002/S.P.P. - Ing. Clinica

 

€ 10.648,00
Buoncristiano Nicola Attestazione avvenuta verifica Direttore dei lavori per l'esecuzione dei lavori e interventi di efficientamento energetico del Presidio Ospedaliero di Crotone Professionale U.O.C. Ingegneria Clinica 15/03/2012 30/04/2013 Determina n. 002/S.P.P. - Ing. Clinica € 72.600,00
Brunetti Teresa

Difesa in giudizio avverso ricorso in Cassazione promosso da due dipendenti aziendali Professionale Ufficio Legale 17/07/2012 Fine processo Delibera n. 389 del 17/07/2012
€ 12.000,00   Presunto
Brunetti Teresa

Difesa in giudizio avverso ricorso al TAR Lombardia promosso da Farmafactoring SPA Professionale Ufficio Legale 29/10/2012 Fine processo Delibera n. 632 del 29/10/2012
€ 20.000,00   Presunto
Brunetti Teresa

Difesa in giudizio avverso ricorso al Consiglio di Stato promosso da ex dipendente aziendale professionale Professionale Ufficio Legale 19/12/2012 Fine processo Delibera n. 722 del 19/12/2012
€ 8.433,34
Bellantonio Francesco Attestazione Avvenuta Verifica
Sorveglianza medica lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti Professionale P.O. Poliambulatori Radiologici Crotone, Cirò, Mesoraca 28/11/2012 28/11/2015 Determina n. 1081 del 12/11/2012
€ 27.000,00
Sosto Gennaro Attestazione avvenuta verifica Collaudatore lavori per l'esecuzione dei lavori e interventi di efficientamento energetico del P. O. di Crotone Professionale U.O.C. Ingegneria Clinica 15/03/2012 30/04/2013 Determina n. 002/S.P.P. - Ing. Clinica € 48.400,00
Scarpino Aurelio   Attestazione Avvenuta Verifica Componente Commissione Aziendale Controllo Appropriatezza Prescrittiva Professionale Dipartimento Coordinamento Tecnico Area Assistenza Distrettuale 02/01/2012   Discrezionale € 10.000,00
Varrina Giuseppe   Attestazione Avvenuta Verifica
Componente Commissione Aziendale Controllo Appropriatezza Prescrittiva Professionale Dipartimento Coordinamento Tecnico Area Assistenza Distrettuale 02/01/2012   Discrezionale € 10.000,00
Vasapollo Piero Attestazione Avvenuta Verifica Componente Commissione Aziendale Controllo Appropriatezza Prescrittiva Professionale Dipartimento Coordinamento Tecnico Area Assistenza Distrettuale 02/01/2012   Discrezionale € 10.000,00

Ultimo aggiornamento: 05/02/2016 10:31:16




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio