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Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2018/2244 326/D.G. 19/07/2018

Approvazione graduatoria Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato per un periodo di mesi sei di n. 1 posto di dirigente Medico – Disciplina Medicina Interna per l’ U.O.C. di Medicina Generale del P.O. di Crotone

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Delibera
2018/2243 1081/Ufficio G.R.U. 19/07/2018

Dr. SELLARO Arcangelo Dirigente Medico in servizio c/o U.O. Nefrologia/Dialisi Crotone – Passaggio alla fascia superiore dell’ indennità di esclusività

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2242 1080/Ufficio G.R.U. 19/07/2018

Concessione benefici di cui all’ art. 33 comma 3 legge 104/1992 e successive modificazioni o integrazioni al dipendente ..omissis..

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2241 493/D.U.A. 18/07/2018

Liquidazione prestazioni erogate nel mese di Aprile 2018 dalle strutture private accreditate per le Branche a Visita

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2240 492/D.U.A. 18/07/2018

Liquidazione prestazioni erogate nel mese di Aprile 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Fisioterapia

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2239 491/D.U.A. 18/07/2018

Liquidazione prestazioni erogate nel mese di Aprile 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Radiologia

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2238 490/D.U.A. 18/07/2018

Conguaglio a saldo prestazioni rese nel 1° Trimestre 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Branche a Visita

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2237 489/D.U.A. 18/07/2018

Conguaglio a saldo prestazioni rese nel 1° Trimestre 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Fisioterapia

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2236 488/D.U.A. 18/07/2018

Conguaglio a saldo prestazioni rese nel 1° Trimestre 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Radiologia

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2235 487/D.U.A. 18/07/2018

Conguaglio a saldo prestazioni rese nel 1° Trimestre 2018 dalle strutture private accreditate per la branca di Laboratorio Analisi Cliniche

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2234 486/D.U.A. 17/07/2018

Liquidazione fatture fornitura presidi per diabetici materiale diagnostico e alimenti senza glutine a pazienti temporaneamente fuori Regione – D.S. di Crotone 

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2233 485/D.U.A. 17/07/2018

Liquidazione ratei “AUSER” Sezione di Crotone per il trasporto di soggetti disabili periodo Aprile, Maggio, Giugno 2018 distretto di Crotone. CIG 52867479A1

19/07/2018 Scarica Allegato 29/07/2018 Determina
2018/2232 1079/Ufficio G.R.U. 18/07/2018

Proroga rapporti di lavoro a determinato C.P.S. - Infermiere

18/07/2018 Scarica Allegato 28/07/2018 Determina
2018/2231 1078/Ufficio G.R.U. 18/07/2018

Ammissione candidati Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico – Disciplina Ortopedia e Traumatologia

18/07/2018 Scarica Allegato 28/07/2018 Determina
2018/2230 1077/Ufficio G.R.U. 18/07/2018

Presa atto dimissioni a tempo indeterminato Sig.ra PROVVEDUTO Sabata, C.P.S. – Infermiere

18/07/2018 Scarica Allegato 28/07/2018 Determina


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Ultimo aggiornamento: 11/07/2018 15:40:48

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