AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

Albo Pretorio

Benvenuti  all'Albo Pretorio on line dell' Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione amministrativa, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine l'Amministrazione pubblica i dati identificativi principali e le immagini digitali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla Legge n°69 del 18 giugno 2009).

In particolare gli atti di Delibera, di Determina, dei Commissari ad Acta  sono pubblicati sull'Albo Pretorio informatico a cura dell'Ufficio Affari Generali, i Concorsi e Avvisi  a cura dell'Ufficio Gestione Risorse Umane, i Bandi di Gara cura dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi e dell'Uffico Patrimonio, i Bilanci a cura dell'Ufficio Ragioneria e rimangono affissi per  10 giorni lavorativi consecutivi dalla data di pubblicazione telematica.

Alla scadenza dei 10 giorni, i rispettivi atti ( Delibere, Determine, Commissari ad Acta, Concorsi e Avvisi, Bandi di Gara, Bilanci ) resteranno consultabili per un periodo di  5 anni nelle apposite categorie di appartenenza.

Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
2017/3560 1644/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Trattativa diretta lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza degli ascensori nel P.O. di Crotone: interventi su impianti n. 2811 – matr CZ/963(rif. montalettighe scala B – n.4), n.2810 – matr.CZ/962 (rif. montalettighe scala B – n. 5), e n. 41123 – matr. CZ/1169( rif.scala A pubblico – n. 16).

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017
2017/3559 1643/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Fornitura e posa in opera di climatizzatori presso sedi territoriali dell’ASP di Crotone. Liquidazione fattura. CIG Z95206C379

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3558 1642/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Liquidazione fattura FASTWEB n. PAE0034369 del 31.10.2017. Periodo Ottobre 2018ì7 per complessi € 6.626.86 iva compresa. CIG 6269836059

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3557 1641/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Fornitura e posa in opera vetrata fissa presso U.O.C. Pediatria del P.O. di Crotone – Liquidazione fattura. CIG n. Z2C20819CA

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3556 1640/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Fornitura e posa in opera zanzariere presso U.O. Malattie Infettive del P.O. di Crotone – Liquidazione fattura. CIGZB51E50267

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3555 1639/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Autorizzazione intervento tecnico su n. 7 fotocopiatrici – CIG N. Z6720B5294

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3554 1638/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Liquidazione fattura n. 267 del 10.11.2017 alla Ditta GMD TELECOMUNICAZIONI di Villapiana CS

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3553 1637/Ufficio Patrimonio 23/11/2017

Lavori di manutenzione straordinaria presso locali PET – Mesoraca. Liquidazione fattura . CIG n. ZA120278A9

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3552 1636/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Liquidazione fattura elettronica n. TD01 – 181/2 del 27.07.2017 all’Azienda Sanitaria provinciale di Catanzaro.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3551 1635/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Proroga rapporto di lavoro a tempo parziale verticale dipendente LOPEZ Antonella, C.P.S. – Infermiera.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3550 1634/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Presa atto procedura preselettiva – Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di C.P.S. – Ostetricia , Categoria “D”.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3549 1633/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Presa atto dimissioni incarico a tempo determinato  Sig.ra COSCO Carmen, C.P.S. – Infermiere.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3548 1632/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Liquidazione a favore del dipendente sig. Lopez Luigi, nato il 24.05.1980, dell’assegno nucleo familiare, di cui all’art. 3 del D.L. n. 5 del 13.01.1988.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3547 1631/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Presa atto verbale n. 621/UOML del 26.10.2017 della C.M.L. di Prima Istanza concernente accertamento sanitario nei confronti della dip.te …”omissis”… e risoluzione rapporto di lavoro ai sensi dell’art. 13 della Legge 274/91.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina
2017/3546 1630/Ufficio G.R.U. 23/11/2017

Concessione congedo straordinario alla dipendente …”omissis”… per assistenza alla madre dichiarata persona con disabilità grave in ossequi all’art. 42 T.U. – D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i.

23/11/2017 Scarica Allegato 03/12/2017 Determina


« 1 2 3 4 5 6 7 8 »


Ultimo aggiornamento: 23/11/2017 10:21:59

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio