AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Prenotami.Cloud


Il servizo Prenotami.Cloud permette di prenotare via smartphone, tablet o computer,  gli accessi al solo Cup del presidio ospedaliero di Crotone.

Prenotami.Cloud è la soluzione anti-assembramento che l’azienda sanitaria provinciale di Crotone ha implementato, nel rispetto delle norme anti-COVID, per la sicurezza dei cittadini e del personale sanitario.

Il servizio è usufruibile in due modi: scaricando l’applicazione smartphone (disponibile su AppStore per dispositivi iOS o su Google Play Store per dispositivi Android) o tramite il sito al seguente link

 


CLICCA QUI


Una volta scelti luogo, data e ora, riceverai via sms/mail un biglietto con un codice che dà accesso allo sportello per l’accettazione.
Il giorno dell'appuntamento, al punto di accesso per l’accettazione, sarà necessario presentati 5 minuti prima e tenere d’occhio il tuo cellulare: verrai chiamato allo sportello con un sms/mail.

Il nuovo metodo di accesso ai servizi aziendali consente, infatti, al cittadino di scegliere il giorno e l’orario in cui si vuole accedere alla struttura cup del presidio ospedaliero di Crotone e di ricevere istantaneamente la conferma della prenotazione del proprio turno  sul proprio dispositivo.

Prenotami.Cloud è gratuito e non richiede l’attivazione di profili a pagamento.

Ultimo aggiornamento: 14/04/2021 09:03:48




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio