AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

Bando di Concorso


Bando di concorso per la promozione della salute e per il miglioramento dell' umanizzazione delle cure

 

REGOLAMENTO

 

Art. 1

La finalità del premio è quello di diffondere la cultura dell’umanizzazione della salute a tutti i livelli sociali e attivare processi di promozione e di sensibilizzazione a favore del malato e dei familiari volti al miglioramento dell’umanizzazione e della qualità  delle strutture sanitarie, ospedaliere e territoriali.

Art. 2

L’iniziativa non ha alcuna finalità politica, economica o comunque a scopo di lucro  ma promuove la diffusione, attraverso ogni possibile forma culturale, di esperienze che devono essere condivise e rafforzare l’integrazione tra sistemi sanitari e sociali a tutti i livelli.

Art. 3

Ogni cittadino può partecipare con proprie esperienze attraverso produzioni scientifiche o artistiche meglio specificate nelle norme redazionali. Perciò verranno accettate esperienze o produzioni sotto forma di racconti, articoli, progetti, piani organizzativi, procedure, disegni, dipinti, fotografie, filmati, etc.  Tali produzioni perverranno nei tempi prestabiliti sotto forma di poster.

Art. 4

L’Autore assume ogni responsabilità rispetto ai contenuti e alla paternità delle produzioni proposte.

Art. 5

Le produzioni scientifiche ed artistiche  saranno valutate da una Commissione specificatamente composta da personalità del mondo accademico, scientifico, culturale, artistico, sociale.

Art. 6.

La Commissione valuta in autonomia con giudizio insindacabile.

Art. 7

I criteri adottati sono sia tecnici relativi alla qualità, pregio e forma delle produzioni sia soprattutto ai contenuti dando priorità alla pertinenza e anche al coinvolgimento emotivo della produzione. Nel complesso le produzioni presentate saranno giudicate in base a criteri generici (chiarezza, semplicità, economicità, applicabilità) e specifici (impatto sulla promozione della salute e sul miglioramento continuo della qualità,  innovazione).

Art. 8

Le produzioni selezionate dalla Commissione saranno tutte divulgate sul sito htpp://www.asp.crotone.it  e su altri siti correlati.

Art. 9

È previsto un premio per le prime tre produzioni selezionate.

Le premiazioni verranno effettuate nella sede del Convegno nella mattina di sabato 03 ottobre 2015.

Art. 10

I partecipanti al concorso prendono atto ed acconsentono, ai sensi del D.lgs. 196/03, che i dati personali vengano utilizzati dall’ASP di Crotone - con sede legale in Mario Nicoletta (c/o Il Granaio), e dagli organizzatori del concorso per motivi legati all’espletamento dello stesso e che vengano trattati anche con mezzi elettronici, ma senza essere diffusi a terzi. L’ASP di KR potrà utilizzare i dati per l’invio di materiale relativo alle proprie attività. Gli interessati potranno richiedere in ogni momento la cancellazione dei dati.

 

Ultimo aggiornamento: 08/09/2015 11:43:22




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio