AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone esprime solidarietà e vicinanza alla dottoressa Calindro per la grave aggressione subita.

Con la stessa determinazione denuncia il clima di preoccupazione nel quale gli Operatori sanitari si trovano a lavorare a servizio dei cittadini che si affidano alle loro cure.

Si appella a tutte le espressioni della Società Civile perché congiuntamente si possa contrastare con ogni mezzo un siffatto deprecabile fenomeno così che non abbiano ad accadere in futuro analoghi fenomeni di aggressività fisica, o solo manifestazioni di intemperanza verbale, nei confronti di Operatori Sanitari.

La decisione di indossare un  fiocco che fosse ben visibile vuole essere un segno tangibile della ferma condanna di questo episodio di violenza perpetrata nei confronti della dottoressa Calindro come di tutti gli altri, più o meno gravi, consumati a danno degli Operatori della nostra Azienda come dell’intero Servizio Sanitario.

La scelta dei colori non è stata casuale infatti l’arancione è il colore associato alla violenza sulle donne ed il blu, nelle sue sfumature, simboleggia la salute ed allo stesso tempo è utilizzato per rappresentare la responsabilità e la professionalità. Qualità queste che non sono estranee a chi svolge quotidianamente il proprio compito nelle strutture dell’Azienda Provinciale di Crotone, ospedaliere e non. 

Il Direttore Generale ff
Avv. Giuseppe Fico


Pubblicata il: 06/12/2018 11:56:01

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio