AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


News del 13/02/2019

     

13/02/2019

Al fine di garantire il corretto espletamento dei servizi erogati dall'Unità Medica del SerT, si rende noto che codesta Azienda hadisposto la copertura delle ore vacanti attraverso la prestazione di numero pari a tre unità ,ascrivibili ai medici di continuità assistenziale titolari di incarico a tempo indeterminato, a completamento orario, sino ad un numero massimo di ore 12 settimanali per unità medica, per una durata massima di mesi tre, eventualmente rinnovabili agli stessi.

Sono comunque esclusi i medici che esercitano più di un'attività disciplinata dal ACN in vigore o che svolgono altra attività presso soggetti pubblici o privati. Le ore effettuate, nel suddetto servizio, verranno retribuite secondo i compensi previsti per la continuità assistenziale.

I sanitari interessati possono, pertanto, inoltrare a mezzo pec c/o Uffìco Protocollo Generale ( protocollo^pec.asp.crotone.it ) entro il termine di 7 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso, apposita istanza, utilizzando il modello allegato alla presente. La graduatoria verrà stilata in base all'anzianità di incarico
nell'Azienda.

 scarica allegati

Pubblicata il: 13/02/2019 13:08:13



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio