AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Lunedì 17 c.m.  presso il c.d.  ”Il Granaio” si è tenuto un incontro tra le OO.SS. della Dirigenza Medico-Veterinaria e la Direzione strategica aziendale. All’ordine del giorno “Provvedimenti aziendali in materia  di disciplina e organizzazione dell’attività libero professionale intramuraria (ALPI)”

In un clima di fattiva collaborazione, le parti hanno ampiamente discusso i dati-illustrati analiticamente dal Dr. Giuseppe Fratto,Direttore del Dipartimento Area Ospedaliera- relativi ai volumi di attività, e del relativo fatturato, della libera professione degli anni 2009-2010-2011.

Nel corso dell’incontro il Direttore Generale, Prof. Rocco A. Nostro,ha affermato che “L’azienda intende investire delle risorse significative per valorizzare l’attività  dei professionisti" e che,  quel che concerne il reperimento di locali idonei per svolgere l’attività libero professionale, ha dato mandato all’Ufficio Attività Tecniche e Patrimonio –diretto dall’architetto Dr. Francesco Bennardo- di predisporre un apposito avviso (pubblicato  il 5 dicembre 2012; Oggetto: “Avviso pubblico per reperimento locali per Servizi sanitari dell’Asp di Crotone”).


Pubblicata il: 18/12/2012 11:23:02



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio