AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Venerdì 25 gennaio presso il c.d. ”Il Granaio” si è tenuto un incontro tra il Direttore Generale, Prof. Rocco Antonio Nostro, e altri  rappresentanti della Direzione Strategica dell’Asp di Crotone, e i delegati delle Organizzazioni Sindacali del Comparto/R.S.U. aziendali.

In un clima di fattiva collaborazione sono stati trattati i seguenti punti all’ordine del giorno: produttività 2011; progressioni orizzontali; regolamento circa l’uso del mezzo proprio.

Sul primo punto ( anche per gli anni 2009-2010) il Direttore Generale e gli altri  rappresentanti della Direzione Strategica, hanno  assicurato che non appena i responsabili delle varie UU.OO. aziendali avranno effettuato le necessarie valutazioni (che devono essere trasmesse al NAVS) e verificati i residui dei fondi finalizzati, si procederà senz’altro, e con sollecitudine, alla liquidazione di quanto dovuto ai dipendenti.

Sulle “progressioni orizzontali”  i rappresentanti delle OO.SS. hanno chiesto, nel rispetto assoluto delle leggi, l’emanazione di un nuovo bando per consentire al personale (che a suo tempo non ha inoltrato domanda di partecipazione o che l'ha inoltrata fuori termine) di poter usufruire  dell’istituto previsto dal contratto di lavoro. La Direzione Strategica si è impegnata, esaminati i termini di legge, a valutare la richiesta dei sindacati.

Relativamente al terzo punto all’ordine del giorno  i sindacati hanno chiesto alla Direzione strategica un più stringente controllo e monitoraggio (come da regolamento aziendale), dell’uso del mezzo proprio e delle auto aziendali a disposizione dei dipendenti.

Dopo ampia ed approfondita discussione, le O.SS. hanno espresso la necessità (condivisa dal Direttore Generale, Prof. Rocco A. Nostro) di istituire un tavolo tecnico paritetico per la definizione metodologica, il più possibile condivisa, di istituzione del fondo aziendale per la retribuzione della produttività del comparto.


Pubblicata il: 28/01/2013 09:41:41



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio