AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Lunedì 17 febbraio, alle ore 11.30, presso la Biblioteca del P.O. di Crotone nell’ambito del progetto “Un libro per ogni nato”, il Prof. Mario Caligiuri , Assessore regionale all’Istruzione e Cultura, presenterà il volume intitolato emblematicamente “Quando arriva la felicità!”, dopo averlo personalmente consegnato, alle neo-mamme, presso l’Unità Operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia del  presidio crotonese.
L’iniziativa Regionale - alla quale la Direzione Strategica dell’Asp, al pari delle altre Aziende Calabresi, ha immediatamente e convintamente aderito, si inquadra in una serie di azioni culturali di sensibilizzazione, già implementate dall’assessorato in ambito regionale, per  incrementare la lettura di libri intesa come momento fondamentale di crescita etica e civile della popolazione.
Il libro, per iniziativa organizzativa della Direzione del Dipartimento Materno Infantile, è già stato consegnato direttamente ai genitori dei neonati nei Reparti di Ostetricia e Ginecologia o Pediatria-Neonatologia o per il tramite della Direzione Sanitaria del P.O. - Centro Nascita -, ovvero recapitato per posta alle famiglie dei Neonati a garanzia di una completezza e capillarità della distribuzione.
All’incontro hanno assicurato la loro presenza il Direttore Generale dell’Asp Prof. Rocco Nostro, il Direttore Sanitario Aziendale Dr. F. Paravati , il Dr. S. Bagalà, Direttore del Dip. Materno Inf, il Dr. P. Verre, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia,la Dr.ssa A. Cirisano, Direttore  U.O. Pediatria e il Dr. A. Carcea, Direttore sanitario del P.O. crotonese.


Pubblicata il: 13/02/2014 07:28:45



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio