AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


                Lunedì 11 agosto,ore 12,00 Biblioteca P.O. Conferenza del Direttore Generale,Prof.Rocco A.Nostro, sul seguente argomento: 

               Inaugurazione dei nuovi locali destinati ad AFO  di medicina all’interno dell’Ospedale:

Si da notizia che oggi  (11 agosto) alle ore 12,00, presso la biblioteca dell’Ospedale, sarà presentata L’Area Funzionale Omogenea di Medicina dell’Ospedale;tale unificazione funzionale tra i quattro reparti di medicina, lungamente e fortemente inseguita da questa Direzione Strategica oggi finalmente diviene realtà;si viene a costruire una contiguità efficiente e proficua tra i reparti di nefrologia, oncologia, medicina generale e geriatria con tendenziale unicità delle guardie, dei servizi e delle prestazioni mediche ed infermieristiche; tali obiettivi di maggiore efficienza, produttività nonché di forte elevazione qualitativa delle prestazioni potranno essere perseguite molto più facilmente proprio in ragione della logistica contigua dei reparti e del possibile utilizzo multidisciplinare delle strumentazioni e dei servizi in essi esistenti;a presentare l’AFO medica presso la Biblioteca interverranno la dott.ssa Tullia Prantera, quale direttrice del dipartimento medico e primario di oncologia ed i primari degli altri reparti, dott.ri Rino Cretella, Giuseppe Rizzuto e Gaetano Mauro;saranno presenti il Direttore Generale, il Direttore f.f. dott.ssa Angela Caligiuri, il D.S. di Presidio dott. Angelo Carcea, ed una delegazione della deputazione regionale del Crotonese.

Immediatamente dopo avverrà la apertura dei reparti e la loro benedizione da parte del parroco dell’Ospedale Don Claudio.

 La Direzione Generale

                    Nostro Prof. Rocco Antonio


Pubblicata il: 11/08/2014 08:26:35



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio