AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Il Martedì 3 c.m. il Direttore Generale, Prof. Rocco Antonio Nostro, e la Delegazione Trattante di parte pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, hanno incontrato le Organizzazioni Sindacali / R.S.U. aziendali  per discutere della tutela e salvaguardia del patrimonio immobiliare aziendale, della sicurezza degli operatori nei reparti ospedalieri e nelle strutture aziendali, di organizzazione del lavoro,di alcuni aspetti procedurali relativi alla liquidazione del lavoro straordinario,nonché della possibilità di reperire risorse economiche per il personale del Comparto.

Nel corso dell’incontro il Direttore Generale, coadiuvato dal Direttore del P.O. Dr. A. Carcea, ha evidenziato la necessità, al fine di tutelare gli operatori e il patrimonio immobiliare dell’ Azienda, di approvare il Piano di collocazione degli impianti di video sorveglianza nel perimetro ospedaliero (I° punto all’ O.d.G.). Le OO.SS, esprimendo unanimemente parere favorevole all’approvazione del Piano,  hanno sottolineato comunque che il sistema di video sorveglianza, così come prescrivono le norme,non deve essere utilizzato per controllo degli operatori ma per la loro tutela lavorativa e personale.

   Gli altri punti all’ordine del giorno (definizione del piano di reperibilità,procedure di liquidazione del lavoro straordinario, esame ulteriori fondi per il personale del Comparto), dopo ampia e approfondita analisi, sono stati concordemente demandati,per la loro definizione, a specifici tavoli tecnici appositamente costituiti.

 


Pubblicata il: 05/04/2012 09:47:32

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio