AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Giovedì 18 aprile si è riunito presso il c.d. ”Il Granaio” il Tavolo Tecnico (attivato per definire specifici aspetti contrattuali del personale del Comparto) composto dal Direttore Generale, Prof. Rocco Antonio Nostro, dai rappresentanti della Direzione Strategica e della Delegazione Trattante di parte pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, e dai rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali CGIL, CILS, UIl, FIALS,FSI  e /R.S.U. aziendali.

Nel corso dell’incontro il Direttore Generale- illustrando prioritariamente i contenuti e le finalità del documento- ha consegnato ai rappresentanti delle OO.SS., per le loro valutazioni e proposte, la bozza del “Piano di pronta disponibilità comparto-Proposta parte pubblica fino alla definizione dell’Atto Aziendale”.

Dopo ampia ed approfondita discussione, le O.SS. hanno espresso la necessità di coinvolgere nella definizione del piano, per una migliore organizzazione del lavoro, i responsabili delle UU.OO. e si sono riservate di comunicare, in un incontro specifico, eventuali osservazioni al piano delle reperibilità consegnato loro dal Direttore Generale.

Nella riunione si è discusso altresì della riorganizzazione delle modalità di remunerazione  e di pianificazione del  lavoro straordinario:a tal fine il Direttore Generale, ravvisando la necessità di un approfondimento dell’ argomento,  accogliendo la proposta formulata dai rappresentanti dei lavoratori, ha indetto una riunione apposita, per il 23 p.v., per discutere delle disposizioni circa la liquidazione e pagamento del lavoro straordinario del personale del Comparto


Pubblicata il: 19/04/2012 11:19:40

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio