AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

 Nel corso della riunione del 28 u.s. la Direzione Strategica dell’Asp di Crotone ha approfonditamente discusso con le OO.SS. Mediche/Vet., con la Dirigenza SPTA e del Comparto , il Piano di riordino della rete assistenziale ospedaliera notificato alle rappresentanze dei lavoratori il 17 maggio.

In apertura dei lavori il Direttore Generale, prof. Rocco A. Nostro, chiedendo alle OO.SS. di formulare delle proposte rispetto al piano di riorganizzazione, ha affermato che “dopo una nostra azione a livello regionale, mirata al recupero di significative posizioni rispetto a quanto determinato dai decreti 18 e 106 e dall’atto aziendale,  l’ospedale crotonese uscirà ulteriormente valorizzato.”

Le integrazioni intervenute, rispetto ai decreti regionali e ai precedenti atti programmatori, sono state  illustrate in dettaglio dal Dr. F. Paravati, Direttore Sanitario aziendale e dal Dr. G. Fratto, Direttore Dipartimento Area ospedaliera.

Le OO.SS. consegnando alla Direzione Strategica formali proposte ed emendamenti al piano di riorganizzazione, il quale a loro parere, presenta delle criticità da approfondire, hanno accettato il suggerimento formulato dal Direttore Generale: “promuovere a breve , al fine di giungere a scelte possibilmente condivise, un tavolo collegiale con tutti gli attori coinvolti non appena sarà completata la configurazione del piano medesimo. ”



Pubblicata il: 30/05/2012 08:00:50

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio