AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Il 20 giugno si è riunito presso il c.d.”Il Granaio” il tavolo tecnico,istituito tra Direzione Strategica aziendale e  OO.SS. mediche, per l’approvazione del regolamento A.L.P.I.

Dopo approfondita discussione, le parti hanno concordato di aggiornare la discussione sul regolamento agli inizi di luglio poiché si prospettano, sulla libera professione, nuovi interventi legislativi da parte del governo.

Alla riunione erano presenti  per l’ASP di Crotone Il Direttore Generale, Prof.Rocco.A.Nostro, il Direttore Sanitario Aziendale, Dr.Francesco Paravati e il Dr.Giuseppe Fratto, Direttore Dipartimento Area Ospedaliera.

 

Il 18 u.s. presso la sede della Direzione Generale si è tenuto,su richiesta della O.S. CGIL FP,  un incontro per discutere delle procedure connesse alla liquidazione della produttività annualità pregresse e di altre tematiche concernenti le modalità di valutazione del personale.

A tale proposito la CGIL, e le altre  OO.SS. presenti all’incontro, hanno chiesto formalmente di fissare a breve un incontro col Prof.R.Guzzardi, presidente del NAVS aziendale.

Alla riunione erano presenti  per l’ASP di Crotone Il Direttore Generale, Prof. Rocco A. Nostro e il Dr. Giuseppe Fratto, Direttore Dipartimento Area Ospedaliera, i quali avallando la proposta di incontro tra OO.SS. col Presidente del NAVS, hanno assicurato il proprio impegno per la risoluzione della vicenda produttività (si intende chiedere alla regione una possibile deroga al piano di rientro  per il pagamento, al personale che ne ha maturato il diritto, delle spettanze relative alla produttività ante 2008 n.d.r.)


Pubblicata il: 21/06/2012 10:28:14

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio