AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Procedura di assegnazione, ai sensi dell'art.34, comma 17,ACN Procedura di assegnazione, ai sensi dell'art.34, comma 17,ACN , degli incarichi di:


1.    ”medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta”, negli ambiti carenti pubblicati sul BURC n.152 del 22/07/2022;

2.    “medico del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria”, nelle postazioni pubblicate sul BURC n.148 del 20/07/2022.

In data 28 Aprile 2022 è stato ratificato il nuovo Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.

A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi negli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria a ciclo di scelta pubblicati sul BURC n.152 del 22/07/2022, e degli incarichi di assistenza primaria ad attività oraria nelle postazioni carenti pubblicate sul BURC n.148 del 20/07/2022, con l’interpello dei medici di cui all’art.34, comma 5, lettere a),b) e c), A.C.N. 23 marzo 2005 e s.m.i., risultano non assegnati gli incarichi elencati negli Avvisi allegati.

Ai sensi dell’art.34, comma 17, ACN vigente, i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione secondo i fac-simile allegati 1 o 2, a seconda della categoria di appartenenza, entro 20 giorni dalla pubblicazione da parte della SISAC del link riportante gli Avvisi per il conferimento degli incarichi.

La domanda, in bollo, compilata e debitamente sottoscritta, ed i relativi allegati, devono essere spediti alla ASP di Crotone, esclusivamente a mezzo pec.

 

Allegato (1) Incarichi negli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria a ciclo di scelta.

Allegato (2) Incarichi di assistenza primaria ad attività oraria nelle postazioni carenti

Ultimo aggiornamento: 05/12/2022 10:05:14




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio