AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Assistenza Sanitaria ai non residenti


Possono usufruire tutti i cittadini non residenti nei comuni della ASP o quanti risiedono per un periodo superiore ai tre mesi per motivi di lavoro, studio o malattia.

L’iscrizione temporanea di chi soggiorna per più di tre mesi nel territorio della ASP va rinnovata a scadenza annuale. Per richiedere l’assistenza sanitaria /scelta del medico di Medicina Generale), l’interessato dovrà essere munito di :

libretto d’iscrizione alla AUSL di appartenenza;
nel caso di soggiorno per motivi di lavoro o di studio bisogna presentare: attestato di servizio o certificato di studio ( frequenza ) o autodichiarazione;
nel caso di soggiorno per malattia: certificato medico attestante la necessità continua di assistenza sanitaria al di fuori del luogo di residenza.
Per il Territorio dell'ASP l’interessato può effettuare la scelta del medico di medicina generale ed esercita il suo diritto di scelta tra i medici iscritti in un apposito elenco che si trova presso le sedi dei distretti e di tutte le Saub dell’ A.S.P..

SEDI DISTRETTUALI:

Crotone, Via M. Nicoletta Tel. 0962/924829 - 31 - 77. (orari: dal lunedì al venerdì 8.30- 12.00 e lunedì e mercoledì 16.00-18.00);
Cirò Marina, via P. Togliatti Tel. 0962/372245 ( orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,00 lunedì e mercoledì ore 16,00-18.00 ).
Mesoraca, Loc. Campizzi Tel.0962/498148 ( orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,00 lunedì e mercoledì ore 16,00-18.00 ).




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio