AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

U.O.C. Gestione Tecnico - Patrimoniale


 


Azienda Sanitaria Provinciale Crotone 
Unità Operativa
 Ufficio Attività Tecniche e Patrimonio                                           

IV° Piano 
Scala B                                    

Via M. Nicoletta -Cd."Il  Granaio "

Direttore :Arch. Francesco Bennardo 
tel – 0962-924113 -0962-924812
e-mail: [email protected]

Curriculum

U.O.  PATRIMONIO-STUDI E PROGETTI
 Arch. Francesco Bennardo 
tel – 0962-924113 -0962-924812
e-mail: [email protected]
Dirigente amministrativo D.ssa Patrizia Ciccopiedi
Tel - 0962-9248070962-924807 fax 0962.924809
e-mail [email protected]  
U.O. FUNZIONE LAVORI, MANUTENZIONI E SICUREZZA
Responsabile: Ing .Ivan Solano
tel. 0962-9245580962-924558; fax-0962-924130
e- mail [email protected]  
 
U.O. SERVIZIO INGEGNERIA CLINICA
 Resp.le Dr. Ing. Giuseppe Cutrì
Tel./Fax n° 0962.924349
E-mail: [email protected]   
Attività istituzionali:
Gestione e manutenzione delle Apparecchiature Elettromedicali dell’A.S.P. di Crotone
Elenco personale afferente
Gaetano Lumare (Assistente Tecnico - Geometra di supporto al Resp.le)       
tel/fax 0962.924349
E-mail: [email protected]
Massimo La Rosa (Assistente Amministrativo – Unità Ammm.va di supporto al Resp.le)
tel. 0962.924125    fax 0962.924349 E-mail: [email protected]

 SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE-       
Resp.le Dr. Ing. Giuseppe Cutrì
Tel. 0962.924528 -Fax 0962.924437
E-mail: [email protected]   
Attività istituzionali: Quelle di cui all’Art. 33 del D. Lgs. n° 81/2008
Elenco personale afferente:
Giuseppe Mammolenti (Tecnico di Laboratorio - Addetto S.P.P.)
(per 2 giorni per settimana: lunedì e mercoledì) –
Tel. 0962.924528   
Giuseppe Falsone (Tecnico Informatico - Addetto S.P.P.)
Tel. 0962.924528  
Luigi Federico (Assistente tecnico - Addetto S.P.P. )
Tel. 0962.924528    

U.O.  PATRIMONIO-STUDI E PROGETTI
 ATTIVITA’ ISTITUZIONALE
1) Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, inerente opere di ristrutturazione ,di ammodernamento e/o adeguamento delle strutture aziendali.
2) Direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione di cui al punto 1).
3) Affidamenti diretti per servizi e forniture inferiori a €  20.00,00 e per lavori inferiori a € 40.000,00   afferenti il Servizio Tecnico manutentivo.
4) Acquisizione in economia per lavori di manutenzione di opere e impianti eseguiti in amministrazione diretta per importi inferiori a € 50.00,00
5) Affidamenti in economia mediante procedura di cottimo fiduciario di lavori di manutenzione di opere di impianti per importi inferiori sotto la soglia comunitaria.
6) Acquisizione in economia mediante procedura di cottimo fiduciario di beni e servizi per la manutenzione ordinaria e straordinaria  delle strutture aziendali per importi sotto la soglia comunitaria
 7) Acquisizione in economia sul Mercato Elettronico della P.A. finalizzati al Servizio Tecnico manutentivo, per importi sotto la soglia comunitaria.
8) Lavori di urgenza e provvedimenti in casi di somma urgenza ex artt. 175 e176 D.P.R. 207/2010
9) Affidamenti servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria inerenti la progettazione lavoro, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e/o di progettazione
10) Gare e procedura aperta per l’affidamento di contratti pubblici di lavori,forniture e servizi.
11) Adesione a Convenzione Consip per acquisto forniture di beni e servizi e gestione relativi contratti attuativi.
12) Gestione contratti di manutenzione e assistenza applicativi software; supporto amministrativo al coordinatore amministratori di sistema e responsabile sicurezza informatica.
13) Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi aziendali.
14) Gestione utenze telefoniche fisse e mobili - elettriche, idriche e tarsu e riscontro fatture  aziendale per successiva liquidazione.
15)  Procedure trasferimento beni immobili con vincolo di destinazione al patrimonio aziendale ex D.Lgs 502/92.
18) Gestione locazioni e  relativa contrattualistica;
19) Gestione inventario beni mobili e immobili.
20 ) Accettazione donazioni di beni mobili.
21) Comodati d’uso di beni mobili e attrezzature.
22) Flussi informativi sul patrimonio immobiliare e sulle locazioni a livello regionale; rilevazioni annuali ministeriali.
23 ) Gestione apparecchiature elettromedicali e relativa manutenzione.

ELENCO PERSONALE AFFERENTE:
Greca Stefano
- Assistente amministrativo tel.- 0962-9248100962-924810
[email protected]
Truncè Romualdo - Assistente amministrativo tel.- 0962-9248110962-924811
[email protected]
Catanzaro Vincenzo- Assistente amministrativo tel.- 0962-9248040962-924804  [email protected]
Scavelli Giuseppe - Assistente amministrativo tel.- 0962-9240830962-924083 [email protected]
Crugliano Fortunato -Assistente amministrativo tel.- 0962-9240690962-924069 [email protected]
Russelli Lucio  - Coadiutore amministrativo fax 0962-924809


ELENCO PERSONALE TECNICO CON CONTRATTO A TEMPO IND.P.O.

                                            

 

Ultimo aggiornamento: 28/05/2019 08:17:08




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio