AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


  Su iniziativa della Dott.ssa Antonella Stasi, vice presidente della giunta regionale, il 24 u.s. si è svolto, presso la sede della Direzione Generale, un incontro preliminare per l’istituzione del consultorio famigliare a Isola Capo Rizzuto.

Durante l’incontro, il sindaco di Isola, Dott.ssa C. Girasole-sottolineando l’importanza dell’istituzione del presidio socio-sanitario-ha affermato che il consultorio, a regime,  oltre fornire un qualificato sistema di informazione ai giovani delle varie fasce di età, consentirà di rispondere  efficacemente ai bisogni della famiglia, della coppia, e delle donne nelle varie fasi della vita. “L’istituzione del consultorio-ha concluso la dott.ssa Girasole-rappresenta un primo significativo intervento del più ampio progetto, condiviso con il Direttore Generale dell’ASP Prof. Rocco Nostro,  inteso ad arricchire e potenziare i servizi socio-assistenziali e sanitari a disposizione dei cittadini di Isola Capo Rizzuto.”

Il Prof. Nostro -ribadendo il suo impegno per l’istituzione del consultorio- ha inoltre affermato che su Isola è necessario impostare “un progetto di attivazione di un Polo Sanitario adeguatamente dimensionato che integri l’offerta socio-assistenziale  con attività diagnostiche  ambulatoriali e interventi di emergenza ”.

Presenti alla riunione il Direttore sanitario aziendale Dr. F. Paravati, la dott.ssa A. Caligiuri  Direttore FF. del Distretto di Crotone, e la consigliera provinciale Maio M. Antonia.

 


Pubblicata il: 27/08/2012 11:23:24

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilit�.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio