AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Il 5 ottobre u.s. si è svolto un incontro, richiesto dalle rappresentanze dei lavoratori, tra la Direzione strategica aziendale e le OO.SS. del comparto.

Nel corso della riunione sono stati ampiamente discussi sia aspetti normativi (reperibilità,produttività,straordinario), che organizzativi, relativi soprattutto alle attività professionali del personale infermieristico che opera in ospedale.

Le OO.SS. prioritariamente hanno chiesto che gli uffici preposti procedano con maggiore puntualità al pagamento dello straordinario e delle altre  indennità accessorie pregresse .

Il Direttore Generale, assicurando il pagamento delle spettanze pregresse in tempi brevi, ha evidenziato la necessità di riorganizzazione  delle modalità di remunerazione  e di pianificazione del  lavoro straordinario: a tal fine il Prof. Nostro, ravvisando l’opportunità di un approfondimento dell’ argomento,  e accogliendo la proposta formulata unitariamente  dai rappresentanti dei lavoratori, ha indetto una riunione apposita, per il 22 p.v.

Per la medesima data le  rappresentanze sindacali, unitariamente, si sono impegnate  ad elaborare una bozza di regolamento del lavoro straordinario da sottoporre al tavolo di contrattazione.

Alla riunione erano presenti per la parte pubblica il Direttore Generale Prof. Rocco Antonio Nostro; il Dr. Giuseppe Fratto, Direttore Dipartimento Area Ospedaliera; il Dr. Francesco Loria, Direttore U.O. Risorse umane;  il sig. Angelo Guzzetti, Resp. Ufficio Contabilità e il Dr. Mario Foglia, Responsabile aziendale Ufficio Relazioni Sindacali.


Pubblicata il: 08/10/2012 09:44:27



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio