AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Ieri, mercoledì 24 ottobre, presso la sede della Direzione Generale si è svolto un incontro, sollecitato dalle organizzazioni sindacali, per discutere alcuni punti (concernenti soprattutto le attività del personale infermieristico della U.O. SUEM-118) del  Piano pronta disponibilità già sottoscritto dalle parti nel mese di maggio.

Nel corso dell’incontro sono stati discussi anche aspetti normativi e organizzativi relativi alla gestione del settore  dell’emergenza sanitaria nel territorio aziendale.

Da parte di alcune OO.SS. è stata proposta l’integrazione (al piano già sottoscritto n.d.r.) di un’ulteriore pronta disponibilità infermieristica (per i mesi novembre e dicembre c.a.), al fine di garantire l’efficienza del servizio e di sopperire al notevole carico di lavoro del personale infermieristico afferente la U.O. SUEM-118. Il rappresentante della CGIL, che non ha inteso avallare la proposta delle altre OO.SS., si è riservato la presentazione di un documento specifico sull’argomento.

Alla riunione erano presenti per la parte pubblica il Dr. Giuseppe Fratto, Direttore Dipartimento Area Ospedaliera (delegato dal Direttore Generale); Il Dr. Gaspare Muraca, Direttore U.O. SUEM 118; il Dr. Francesco Loria, Direttore U.O. Risorse umane;  e il Dr. Mario Foglia, Responsabile aziendale Ufficio Relazioni Sindacali.


Pubblicata il: 25/10/2012 10:53:03



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio