AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


REGIONE CALABRIA
Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Sociali e Socio Sanitari


Oggetto: Proroga del termine per l’invio delle istanze relative al processo di circolarizzazione del debito verso i fornitori delle Aziende del sistema sanitario regionale, ex art. 16 septies del Decreto Legge n. 146 del 21 ottobre 2021, convertito con Legge n. 215 del 17 dicembre 2021.
A seguito delle numerose richieste di rinvio del termine per la trasmissione della documentazione richiesta, pervenuta da diversi operatori e associazioni di categoria, e anche a causa del disservizio che, in data 9 novembre 2022, ha colpito il sistema che consente l’accesso tramite SPID alla piattaforma utilizzata nell’ambito del processo di circolarizzazione in oggetto, si comunica che l’originario termine di scadenza per l’inoltro delle istanze relative alla ricognizione del debito delle Aziende del sistema sanitario regionale è prorogato alle ore 15:00 del 24 novembre 2022.
Si comunica che il suddetto disservizio è stato superato ed è, quindi, possibile espletare tutte le operazioni richieste nell’ambito dell’attività in oggetto. Si chiede, inoltre, di non aspettare la scadenza per la trasmissione delle istanze ma di inoltrarla anticipatamente laddove possibile.
In ogni caso si evidenzia che la documentazione già ricevuta sarà presa in esame anche prima della scadenza stabilita per la trasmissione della stessa.

10 novembre 2022

Il dirigente Settore
Dott. Angelo Vittorio Sestito


Pubblicata il: 11/11/2022 16:14:11



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio