AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


 

                                

COMUNICATO ad uso INTERNO del Direttore Generale
Presentazione iniziativa “APERTI AL TERRITORIO

   Si informa che Lunedì 14 c.m. alle ore 12,00, presso la biblioteca del Presidio Ospedaliero, è prevista la presentazione della campagna di comunicazione denominata “APERTI AL TERRITORIO” : un’iniziativa dell’Azienda sanitaria di Crotone mirata a veicolare informazioni e raccogliere segnalazioni.
L’iniziativa prevede la presenza sul  sito web aziendale di una serie di pagine dedicate alla ricezione e alla raccolta di indicazioni, suggerimenti , proposte , denunce -veicolate direttamente alla Direzione aziendale-, nonché il monitoraggio dell’esperienza e della percezione dei cittadini sulla qualità ed efficacia/efficienza dei servizi erogati dalle Unità Operative Aziendali, sia sanitarie che tecnico-amministrative.
   La campagna  “Aperti al Territorio” prevede anche la presenza, sul sito web, di aree dedicate alle attività delle associazioni di volontariato e di tutela dei cittadini, le quali da tempo  svolgono le loro funzioni nel Presidio Ospedaliero con risultati positivi.
   Con l’attivazione dell’area  dedicata alla raccolta delle segnalazioni, si innescherà un percorso volto ad intercettare le opinioni (degli utenti, degli operatori e delle associazioni) sulla valenza assistenziale e sui servizi erogati delle strutture operative e dagli uffici dall’Asp di Crotone. I risultati della rilevazione delle opinioni/segnalazioni degli utenti,inoltre, saranno utilizzati, in futuro, per determinare il “giudizio di premialità”, vale a dire che le segnalazioni degli utenti influenzeranno la valutazione -da parte degli organismi aziendali preposti-, della qualità del lavoro svolto o prodotto dalle figure professionali coinvolte nell’attività sanitaria e tecnico-amministrativa.

E' gradita la partecipazione dei Dirigenti e degli operatori.


P.S.Nell' "Area Dipendenti" è consultabile il comunicato del Direttore Generale.

 

 

Accedi alla pagina "Aperti al territorio"


Pubblicata il: 10/10/2013 08:41:39



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio