AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


 Il 23 c.m. si è tenuto presso il c.d. ”Il granaio” un incontro tra la direzione aziendale e le OO.SS. del comparto per l’approvazione del “ Piano di pronta disponibilità comparto-Proposta parte pubblica fino alla definizione dell’Atto Aziendale”, già presentato e illustrato alle rappresentanze dei lavoratori  nella riunione del 18 u.s.

La proposta di Piano , illustrata dal Dr. Giuseppe  Fratto, Capo Dipartimento Area Ospedaliera, è stata approvata dalle organizzazioni sindacali con le modifiche e le integrazioni da esse proposte e fatte proprie dalla direzione aziendale.

Si è concordemente convenuto, inoltre, di procedere ad una verifica delle reperibilità relativamente agli uffici tecnici; successivamente a questi accertamenti il piano  sarà notificato alle OO.SS. completo delle  eventuali integrazioni.

Nella riunione si è discusso altresì, della riorganizzazione delle modalità di remunerazione  e di pianificazione del  lavoro straordinario: a tal fine si è ravvisata la necessità di indire a breve una riunione apposita per stilare il “Regolamento aziendale del lavoro straordinario”.


Pubblicata il: 24/04/2012 21:52:28



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio