AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


  Il 9 u.s. presso il c.d. ”Il Granaio” si è svolto  l’incontro tra i rappresentanti aziendali delle OO.SS. Medico-Veterinaria-Dirigenza Sanitaria, e il Direttore Generale, Prof. Rocco Antonio Nostro, coadiuvato dal Dr. Giuseppe Fratto, Direttore Dipartimento Area Ospedaliera.

   All’ordine del giorno l’analisi della Bozza  di Regolamento aziendale “Disciplina e organizzazione dell’attività libero professionale intramuraria”, già consegnato alle OO.SS. interessate all’atto della convocazione dell’incontro.

   Durante la discussione il Direttore Generale ha posto in evidenza la necessità, (dopo attenta valutazione da parte sindacale), di approvare il documento, poiché in materia sono intervenute nuove norme (sia nazionali che del Commissario ad Acta della Regione), che  impongono una rimodulazione, in tempi stretti, dell’attività libero professionale.

   Le OO.SS. evidenziando la necessità, in via prioritaria, di individuare all’interno delle strutture aziendali spazi idonei per poter svolgere l’attività libero professionale, -intervenendo sul punto, il Direttore Generale, manifestando ampia condivisione, ha garantito il suo impegno- si sono riservate di esprimere le loro osservazioni e valutazioni (sulla Bozza di Regolamento loro consegnato n.d.r.) in un successivo incontro, previsto senza ulteriore convocazione, per il 16 maggio p.v.


Pubblicata il: 10/05/2012 10:52:01

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilit�.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio