AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


News del 18/05/2012

     

18/05/2012

  Nel corso dell’incontro del 15 u.s., richiesto dai sindacati , è stato firmato dalle OO.SS./RSU e dal Direttore Generale, Prof. Rocco Antonio Nostro, il “Piano pronta disponibilità-Comparto “  valevole fino all’ approvazione del nuovo Atto aziendale.

Nel corso dell’incontro sono stati ampiamente discussi aspetti normativi e organizzativi relativi al personale infermieristico; da parte sindacale è stato richiesto alla Direzione strategica e agli uffici preposti, di velocizzare le modalità di pagamento dello straordinario e delle indennità accessorie pregresse.

I rappresentanti dei lavoratori inoltre, ponendo in evidenza la carenza di personale infermieristico in ospedale, hanno suggerito alla Direzione Strategica di agire sinergicamente per chiedere alla Regione deroghe per l’assunzione di personale, anche temporanea, che possa sopperire alle carenze nei reparti.

Il Direttore Generale, assicurando il pagamento delle spettanze pregresse in tempi brevi, ha sottolineato (sulla questione della carenza di personale infermieristico)  la permanenza del blocco delle assunzioni determinato dal piano di rientro.

Sul punto il Prof. Nostro ha comunque informato le OO.SS. che, nel quadro dell’imminente riorganizzazione, razionalizzazione e integrazione  di alcuni reparti ospedalieri, si libereranno risorse umane che saranno utilizzate nei reparti con maggiore criticità.  “Il decreto regionale sulla mobilità- ha concluso-  dovrebbe consentire, inoltre, l’innesto di ulteriori risorse umane del ruolo infermieristico nella Asp di Crotone”.


Pubblicata il: 18/05/2012 08:09:39

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilit�.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio