AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


 Il 16 u.s. dopo ampia e approfondita discussione è stato aggiornato il tavolo –istituito tra Direzione strategica aziendale e le OO.SS. mediche- relativo alla bozza di regolamento aziendale : "Disciplina e organizzazione dell'attività libero professionale intramuraria"

I rappresentanti delle OO.SS. sindacali mediche, ponendo alcuni rilievi alla bozza di regolamento, hanno evidenziato la necessità che in ospedale siano reperiti  attrezzature e spazi  idonei- separati rispetto all’attività istituzionale- per poter svolgere l’attività professionale intra-moenia.

Il Direttore Generale assicurando il suo impegno relativamente alla richiesta formulata dalle organizzazioni sindacali, ha affermato che nel quadro dell’imminente riorganizzazione razionalizzazione e integrazione  di alcuni reparti ospedalieri, si renderanno disponibili degli spazi che saranno messi a disposizione per lo svolgimento dell’attività libero- professionale.

Le parti hanno condiviso, inoltre, la necessità di effettuare preliminarmente una indagine conoscitiva per rilevare gli spazi ambulatoriali e le attrezzature disponibili in ospedale, nonché l’accertamento del numero di professionisti che svolgono attività libero-professionale.


Pubblicata il: 18/05/2012 08:20:52

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilit�.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio