AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DETERMINE A CONTRARRE


In questa sezione sono pubblicati dati, informazioni e documenti ai sensi dell'articolo 37 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Ricerca avanzata

Numero atto:
Data atto:
Oggetto:
C.I.G.:
Link:



Numero atto Data atto Oggetto C.I.G.
0742/Ufficio A.B.S. 17/05/2021

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 6 del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisto di n. 03 Ambulanze categoria “A” Soccorso Avanzato. COD. CIG: 8756009734

8756009734
0665/Ufficio A.B.S. 03/05/2021

Determina a contrarre ex art 32 comma 2 D.Lgs 50/2016 e Approvazione Avviso di indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera b) della legge 11 settembre 2020, n. 120 mediante Rdo sul Mepa per la “FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER ESAMI ELETTROMIOGRAFICI PER LE ESIGENZE DELL’U.O.C DI NEUROLOGIA DEL PO DI CROTONE”

0641/Ufficio A.B.S. 29/04/2021

Determina a contrarre ex art. 32 comma 2 D.lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di pubblicazione sulla GURI del Bando di Gara e su due quotidiani dell’estratto del Bando di Gara e su due quotidiani dell’estratto del bando di gara per il “Servizio di Tesoreria e Cassa dell’Asp di Crotone”. Approvazione preventivi di spesa. CIG: Z843184507

Z843184507
0618/Ufficio A.B.S. 21/04/2021

Determinazione a contrarre ex art. 32 comma 2. Indizione gara e approvazione atti per la procedura negoziata sotto soglia, tramete RDO “ sul MEPA, ai sensi dell’art. 1, comma2 lett.b) L.120/2020 ( Decreto Semplificazioni). Procedura Gara – Contratto Ponte per “ fornitura di materiale di consumo per le biopsie mammarie all’U.O.C. Radiologia”. CIG 87129287A3 

87129287A3
0604/Ufficio A.B.S. 21/04/2021

Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento, per un periodo di anni tre, del Servizio di accalappiamento cani e gatti randagi su tutto il territorio dell’azienda Sanitaria provinciale di Crotone.  COD. CIG. 8716871D7F

8716871D7F
0600/Ufficio A.B.S. 20/04/2021

Determina a contrarre ex art 32 comma 2 D.Lgs 50/2016 e Approvazione Avviso di indagine di mercato per  acquisizione  di manifestazione di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera b) della legge 11 settembre 2020, n. 120 mediante Rdo sul Mepa per la “ FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL SERVIZIO DI AUDIOLOGIA DELL’U.O.S.D DI OTORINOLARINGOIATRIA DEL P.O. DI CROTONE”

0575/Ufficio A.B.S. 14/04/2021

Determina di approvazione lettera di invito e indizione procedura negoziata di importo inferiore a € 40.000,00 ai sensi dell’ art. 1 comma 2 lettera b) della legge 11 settembre 2020 n. 120 mediante Rdo sul Mepa per la “fornitura di materiale di consumo monouso per screening audiologico neonatale per l’ U.O.C. Neonatologia – Tin “ Cig ZD53156DC8

ZD53156DC8
444/Ufficio A.B. e S 18/03/2021

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 6 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 1 Videodermatoscopio per l’Ambulatorio di Dermatoscopia del Poliambulatorio di Cirò Marina, attraverso lo strumento della Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – CIG Z1E310D3F0

Z1E310D3F0
443/Ufficio A.B. e S. 18/03/2021

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 6 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 1 Videocapillaroscopio per l’Ambulatorio di Reumatologia del Poliambulatorio di Crotone, attraverso lo strumento della Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – CIG ZC4310E053

ZC4310E053
416/Ufficio A.B. e S. 15/03/2021

Determina a contrarre ex art. 32 comma 2 D.Lgs. 50/2016. Approvazione Avviso Indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse ai fini  dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata di importo inferiore a € 40.000,00 ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 11 settembre 2020, n. 120 mediante RDO sul MEPA per la “ Fornitura di Materiale di Consumo monouso per Screening Audiologico Neonatale per l’ U.O.C. Neonatologia – TIN”



« 1 2 3 4 »

Ultimo aggiornamento: 16/11/2021 08:59:43


Totale visitatori:




xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio