AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Ieri 18 febbraio, presso la Provincia di Crotone si è tenuto un incontro tra il Direttore Generale, Prof. Rocco A. Nostro, e la Commissione Tripartita nel corso del quale è stata firmata la convenzione che consentirà l’assunzione, presso la Asp di Crotone, di lavoratori diversamente abili.

 Durante l’incontro svoltosi in un clima di collaborazione,  il  Direttore Generale dell’Asp di Crotone, Prof. Rocco A. Nostro, ha affermato che “considerati soprattutto gli aspetti morali e di solidarietà, nonché di rispetto delle leggi in materia, è necessario che l’annosa questione dell’ingresso di cittadini diversamente abili presso l’azienda crotonese venga definita una volta per tutte, anche perché , grazie all’azione gestionale oculata dei conti dell’azienda – si è infatti raggiunto un  sostanziale pareggio di bilancio - dalla struttura commissariale regionale di gestione del piano di rientro è pervenuta assicurazione che, progressivamente (nell’arco di un biennio ) con step di ingresso di un determinato contingente di personale a cadenza semestrale, e previo tirocinio formativo, si libereranno risorse economiche che saranno utilizzate per consentire di l’assunzione di 50+2 cittadini diversamente abili“.
Firmata la convenzione, il Direttore Generale e la rappresentante del Centro per l’Impiego hanno rassicurato le associazioni di categoria e i sindacati presenti alla riunione che, espletate le procedure amministrative previste dalla legge, si procederà celermente all’accesso nel programma di formazione del primo contingente di personale.

Gli interessati possono richiedere maggiori informazioni allo sportello disabili del centro per l’impiego telefonando ai numeri 0962/21155-929712

Presenti all’incontro in rappresentanza della Provincia, l’Assessore Dr. P. Durante, che ha coordinato i lavori, la dirigente della provincia dott.ssa S. Corrado, la dott.ssa R. Morandi del Centro per l’impiego e i rappresentanti sindacali e delle associazioni dei disabili.


Pubblicata il: 19/02/2014 09:22:28



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio