AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit�  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Il 13 febbraio u.s. è stata siglata una convenzione tra l’ Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e la Confraternita Misericordie di Papanice, per l’utilizzo di un elettrocardiografo.

La convenzione, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ASP Prof. Rocco Antonio Nostro, Direttore Generale e dal Sig.Salvatore Borrelli Governatore della locale Misericordia, prevede l’utilizzo di un  elettrocardiografo (di cui si è dotata la Confraternita) “allo scopo di alleviare i disagi di tante persone,soprattutto anziani e malati” impossibilitati a recarsi presso il P.O. di Crotone.

 l’Asp si impegna a fornire il personale medico necessario e i locali per le visite ambulatoriali (presso la guardia medica).

La convenzione prevede, per la Misericordia:  l’impegno a garantire “la disponibilità di volontari a supporto del personale medico e la garanzia della provenienza legale dell’elettrocardiografo” ; per L’ ASP: la garanzia “della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’elettrocardiografo,le spese necessarie all’espletamento delle prestazioni del personale medico, il costo del materiale sanitario, nonché di quant’altro necessiti al funzionamento dello strumento.”

Le informazioni agli utenti attinenti all’avvio del nuovo servizio e le modalità di accesso, saranno garantite dalla Misericordia di Papanice.


Pubblicata il: 22/02/2012 09:49:06

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilit�.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio