AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Lo scopo del Vademecum è quello di fare azione di prevenzione degli infortuni sul lavoro e di promozione della cultura della sicurezza sui cantieri edili e si rivolge a tutti coloro che a diverso titolo sono coinvolti quotidianamente nel processo produttivo nel cantiere.

La U.O.C. - S.P.I.S.A.L  promuove l'attività di assistenza e informazione in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro a Datori di lavoro, Lavoratori, Organizzazioni sindacali, Associazioni di categoria, RSPP, RLS, MC,  e nei confronti di tutte le figure della prevenzione, anche nell'ambito delle linee tracciate dal P.R.P. 2014/2018

Il vademecumnasce per dare risposte alle numerose sollecitazioni pervenute dal mondo imprenditoriale e da tutti gli operatori del settore edile circa la documentazione, gli obblighi ed i relativi adempimenti imposti alle imprese ed ai lavoratori autonomi nella gestione della sicurezza sul lavoro nei cantieri edili.

Il lavoro, si presenta sotto forma di una check-list riepilogativa dei principali documenti relativi alla sicurezza sul lavoro di cui le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri edili devono essere in possesso e comprende un’appendice schematica circa l’obbligatorietà, la tipologia, modalità e durata dei corsi inerenti le figure coinvolte nella gestione della sicurezza sul lavoro.

 

Il vademecum è in formato PDF scaricabile gratuitamente. 


Pubblicata il: 01/08/2017 09:22:42



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio