AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


 

 

L’Asp di Crotone ha organizzato, per tutto il periodo estivo, il servizio di Dialisi-operativo nel turno serale presso il P.O.- destinato ai  turisti soggiornanti nella provincia di Crotone.

Tale nuova opzione ha prevalso su quella precedentemente predisposta-superata per problemi organizzativi - la quale prevedeva un utilizzo delle macchine allocate nel presidio di Mesoraca.L'attivazione del servizio è derivata dalla constatazione  che  i turisti richiedenti  l'emodialisi  si sono rilevati assai numerosi, e quindi si è ritenuto necessario impegnare quasi tutte le macchine  esistenti in ospedale. La proposta dell’azienda e le relative risorse economiche da destinare al personale dipendente, circa 30.000 €., è stata accolta favorevolmente dagli operatori  della Divisione di Nefrologia e Dialisi del P.O. crotonese.
Allo stato sono previsti trenta turisti-pazienti a cui verrà fornito, nel periodo luglio-agosto, il servizio emodialitico.
La riproposizione del progetto di “Dialisi vacanze”  è stato voluto fortemente dalla Direzione Strategica soprattutto per consentire ai turisti che presentano problematiche renali, di beneficiare comodamente di una adeguata accoglienza- anche dal punto di vista sanitario- nel territorio crotonese.


Pubblicata il: 12/07/2013 08:28:53



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio