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Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

UFFICIO  RELAZIONI CON IL PUBBLICO
 IN STAFF ALLA DIREZIONE GENERALE
Presidio Ospedaliero – Crotone -  Padiglione Esterno
Email urp@asp.crotone.it
Direttore  Dr. Gaetano CATERINA

E’  possibile rivolgersi direttamente agli uffici  ubicati C/o il P.O. e presso il C.D."Il Granaio"Scala A-III° Piano:

  • direttamente: da lunedì a venerdì  dalle 8.30 alle 13.00;

          CONTATTI:

  •  URP l "Il Granaio", Tel. 0962/924822 -e-mail: urp@asp.crotone.it-/comist@asp.crotone.it
  • URP Presidio Ospedaliero Tel. 0962/924197 e.mail: urp@asp.crotone.it

     FUNZIONI

    L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce:

    • le informazioni sulle prestazioni sanitarie e sulle relative modalità di accesso;
    • la comunicazione con i cittadini e con gli enti sitituzionali;
    • lo studio e l’attuazione di campagne promozionali su argomenti di carattere sanitario, anche attraverso la realizzazione di materiale informativo e divulgativo;
    • l’instaurazione di un rapporto con l’utente per andare incontro alle sue necessità e bisogni, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato;
    • la realizzazione della Carta dei Servizi Sanitari, delle Guide ai Servizi Ospedalieri da distribuire presso il Presidio Ospedalierio dell’A.S.P. per i pazienti ricoverati;
    • la gestione delle informazioni contenute nel Sito Internet aziendale;
    • il coordinamento dei Comitati  Consultivi Misti in collaborazione con le Associazioni di Volontariato a Tutela dei Diritti dei Cittadini per la verifica della qualità dei servizi e prestazioni erogati in favore della cittadinanza e per il controllo dell’applicazione concreta della Carta dei Servizi Sanitari;
    • l’effettuazione di indagini di gradimento nei confronti dell’utenza  del territorio e degli ospedali dell’A.S.P. Magna grecia;
    • la realizzazione di adeguata segnaletica per meglio orientare l’utenza all’interno delle strutture sanitarie.

             I RECLAMI

            Per il superamento di eventuali disservizi, l’ U.R.P.: riceve le segnalazioni e reclami degli utenti, nei confronti di atti o  comportamenti con i quali si nega o si limita la fruibilità delle prestazioni;predispone l'attività istruttoria, dando tempestiva risposta all'utente per le segnalazioni di più facile soluzione, o richiedendo la relazione del Responsabile del servizio interessato per formulare la risposta all’utente entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della sua segnalazione;attiva, qualora richiesto o necessario, la COMMISSIONE MISTA CONCILIATIVA

       

E-mail:

urp@asp.crotone.it

 

   

Ultimo aggiornamento: 17/01/2017 11:33:09

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