AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

I Questionari

Gentile Utente / Visitatore,

in un'ottica di miglioramento dei nostri servizi ed al fine di conoscere la  opinione sull'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e sulle attività prodotte dalle sue unità operative. La preghiamo di dedicarci, ove lo voglia,  alcuni minuti del Suo tempo fornendoci i suoi giudizi, le sue proposte ed  idee, i suoi consigli, le sue segnalazioni o denunce ;

Vi ringraziamo in anticipo per quanto Lei ci vorrà suggerire;


L'iniziativa web, promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, si propone l’obiettivo di rilevare e monitorare - in un’ottica dinamica di futura valutazione e di miglioramento delle performance - il livello di efficienza ed efficacia dei servizi forniti dall’Azienda (sanitari e/o amministrativi), così come esse vengono percepite dagli utenti.

Attraverso una piattaforma dedicata, facilmente accessibile sul portale web aziendale, gli utenti potranno esprimere giudizi, formulare suggerimenti e/o segnalazioni, effettuare reclami, ed inviare comunicazioni varie comunque concernenti i servizi erogati dalle Unità Operative aziendali,  sia ospedaliere che  territoriali.

L’utente potrà inviare le proprie opinioni o le proprie segnalazioni utilizzando ben cinque canali dedicati attraverso specifici form;

gli account dedicati prevedono la possibilità selettiva di recepire, da parte dell’ASP, cinque diversi tipi di impulsi o di informative, e pertanto, permetteranno al personale posto “in ascolto”, preliminarmente di dare un segno immediato di riscontro, nonché di stimolare la predisposizione di azioni o scelte che vadano a realizzare il  gradimento e la soddisfazione, ove possibile, delle istanze dell’utenza.

Inoltre è pure previsto che l’utente che abbia da poco usufruito di alcuni reparti sanitari del P. O., ove lo voglia, possa esprimere il proprio giudizio sull’offerta sanitaria (uno al massimo per reparto) utilizzando il sistema di voto basato sulle c.d. “emoticon” (le ormai note “faccine” che esprimono gli stati d'animo).**

**Il servizio sarà aperto con decorrenza dal prossimo 20 ottobre; esso, fino al giorno 30 dello stesso mese funzionerà in versione sperimentale, mentre a partire dal prossimo 1 novembre verrà rilasciato in versione ordinaria;

 



Associazioni di affiancamento


 

Ultimo aggiornamento: 12/10/2013 08:50:59

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio