AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Venerdi 25 c.m.,nel corso di un incontro di lavoro, Il Direttore Generale dell'Asp di Crotone Prof.Rocco A.Nostro e il Direttore Sanitario aziendale,Dr.F.Paravati, hanno illustrato ai dirigenti medici del P.O. di Crotone, i contenuti del DPGR n.141 del 16/10/2012 :Adempimenti per l’attuazione del Piano di Governo delle liste di attesa e i relativi monitoraggi”.

Il Decreto Presidenziale, dispone, tra le altre cose, che : "[..] i medici prescrittori sono obbligati ad indicare ,relativamente alle prestazioni ambulatoriali specialistiche,la classe di priorità,il quesito diagnostico o la diagnosi e se trattasi di primo accesso o di visita di controllo [..]”

L’Azienda-hanno sottolineato il prof.Nostro e il Dr.Paravati-al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dalla norma regionale, mette a disposizione dei medici la Nuova Agenda Digitale di Reparto uno strumento innovativo il  quale, oltre a permette velocità e precisione nell’esecuzione, consente anche la possibilità di monitorare, in tempo reale, l’attività assistenziale .”

Gli aspetti tecnici del nuovo servizio aziendale -che parte in via sperimentale e riguarderà, al momento, l’attività di alcune UU.OO. per poi estendersi a tutte le strutture sanitarie del “S.Giovanni di Dio”-, sono stati illustrati dal DR.G.Caterina Rep.del CUP e da F.Cappellieri.

Maggiori informazioni circa gli adempimenti previsti dal DPGR n.141,sono reperibili sul sito della Regione Calabria/Dipartimento Salute all’indirizzo:
http://www.regione.calabria.it/sanita/index.php?option=com_content&task=view&id=477


Pubblicata il: 28/10/2013 08:17:42



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio