AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


 Dopo l’espletamento, da parte dell’Ufficio Attività Tecniche e Patrimonio, Unità operativa diretta dal Dr. Arch. F. Bennardo, della procedura negoziata, è in corso di affidamento alla ditta aggiudicataria  l’incarico di esecuzione dei lavori di sistemazione dello spazio antistante il vecchio pronto soccorso.

Su tale spazio (che allo stato si presenta come una fossa inutilizzata) saranno eseguiti dei lavori -l’entità e la consistenza dei quali sono stati concordati con la Sopraintendenza Archeologica della Calabria-, di urbanizzazione (impianto idrico-fognario) e di messa in sicurezza.

La ditta aggiudicataria, seguendo le prescrizioni della già citata Sopraindenza Archeologica- la quale ha provveduto ad inventariare i reperti presenti in loco-, eseguirà  lavori  di messa in opera di una copertura del sito con  un telo TNT e  argilla espansa.

Gli interventi illustrati  consentiranno non solo di preservare l’integrità archeologica del sito ma anche la liberazione di importati spazi che saranno utilizzati,  a breve, per l’ ampliamento del nuovo pronto soccorso.

 Il Direttore Generale dell’Asp di Crotone, Prof.Rocco A.Nostro informa:

A breve  il personale e i veicoli del Servizio Disinfestazione e Tutela Igienico-Sanitaria del territorio, attualmente ubicati presso il c.d. “Il Granaio”, saranno trasferiti presso i locali ex-Ciapi già concessi in disponibilità all’Azienda sanitaria crotonese dalla regione Calabria. 

I locali liberati dal servizio verranno utilizzati come archivio aziendale.

Il trasferimento del servizio - in linea con le recenti disposizioni governative-  consentirà un ulteriore risparmio economico  dal lato fitti passivi. 


Pubblicata il: 30/10/2013 19:20:27



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio