AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

Un nuovo portale internet più funzionale è in grado di garantire una navigazione sempre più chiara e semplice per gli utenti. E’ questa una delle  prime novità avviate, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone. L'operazione rientrante nel piano di rilancio della stessa è finalizzata a  rendere sempre più comodo e traspsrente  il rapporto e l’erogazione dei servizi con i propri Utenti , da ora anche  portata di un click.

Il nuovo sito web, verrà presentato oggi, sabato 20 novembre 2010, nella sala congressi Dentalia, dal Commissario Straordinario Prof. Rocco Antonio Nostro, alla presenza del Governatore della regione Calabria Scopelliti.

“Cerchiamo di portare direttamente a casa dei nostri utenti anche i servizi dei nostri sportelli, grazie ad un nuovo sito web interattivo dove sarà possibile avere tutte le informazioni utili e una serie di servizi innovativi direttamente da casa propria o sul proprio telefonino”.

“Il rapporto con i nostri utenti è un valore fondamentale della nostra visione strategica. Attraverso il nostro nuovo sito offriremo servizi più pratici a tutti i cittadini. Il nuovo sito offrirà la possibilità di interagire in un futuro prossimo con tutta una serie di attività fortemente avanzate che andranno dalla possibilità di prenotazioni delle visite specialistiche on-line, o presso il proprio medico curante, al pagamento on-line delle stesse o del ticket.      filosofia del portale
 


Pubblicata il: 20/11/2010 10:23:34

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio