AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilità  Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

IL 19 c.m. sono state consegnate ulteriori stanze ( due da adibire ad ambulatorio e una a stanza per la somministrazione della terapia chemioterapica ) alla U.O.di Oncologia del presidio ospedaliero “S.Giovanni di Dio” di Crotone.
Consegnando i nuovi spazi alla Dott.ssa G.Prantera, Direttore della U.O., il Direttore Generale, Prof.Rocco Nostro ha affermato che le tre stanze,già utilizzate dalla U.O. di Geriatria, sono da considerarsi un primo ampliamento strutturale per rispondere immediatamente all'emergenza ma che,approvato l'atto aziendale, nascerà un vero e proprio reparto che  risponderà con maggiore efficacia ed efficienza ai bisogni dell'utenza. 
Il Prof.Nostro ha inoltre sottolineato l'importanza per l'ospedale crotonese dell'istituzione dei reparti,tra gli altri, di Urologia e Emodinamica, e che per raggiungere tali obittivi si impegnerà a fare i passi istituzionali necessari presso gli organismi regionali. 
Alla cerimonia di consegna dei locali erano presenti S.E.il Vescovo Mons.F.Graziani, che ha benedetto i locali,il direttore sanitario aziendale Dr. F. Paravati, il direttore sanitario del presisio ospedaliero Dr.Angelo Garcea, i medici , il personale infermieristico della U.O. di Oncologia,e il consigliere regionale S.Pacenza.

 


Pubblicata il: 22/12/2011 11:14:26

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio