AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE


Si informa che il 14 c.m.  è stato approvato, unitamente a tutte le OOSS -RSU aziendali, il regolamento relativo al “Sistema di misurazione e valutazione della performance individuale del personale.”
Oggetto dell’ordinamento aziendale le norme che regolano il funzionamento del Sistema di misurazione e valutazione della performance, in conformità di quanto previsto dal D.Lgs. 150/09 5S.MM.II. e della Legge n.135 del 7 agosto 2012.
Le finalità del regolamento,elaborato secondo le norme contenute nei CCNL del settore, tendono ad assicurare elevati standard qualitativi ed economici delle attività tramite la valorizzazione dei risultati e della performance sia organizzativa che individuale.
II sistema di valutazione è inoltre collegato alla misurazione del grado di conseguimento degli obiettivi e dei risultati aziendali in relazione a specifici parametri qualitativi ed economici, previsti dal Piano di rientro e dal Programma Operativo, entrambi fissati dalla Regione Calabria.
Il nuovo sistema aziendale di valutazione si basa quindi su due percorsi paralleli: la valutazione degli obiettivi di risultato individuali e della struttura organizzativa.
II sistema di misurazione e valutazione della performance si configura quindi come un sistema permanente di valutazione delle performance del personale mirato alla verifica sia del livello di raggiungimento degli obiettivi assegnati che delle competenze e professionalità individuali espresse, rilevabili attraverso strumenti oggettivi, condivisi e partecipati.

  Il Commissario Straordinario
(
Dott. Sergio Arena)

              

                                                           

 

                                                                               


Pubblicata il: 21/10/2015 11:09:48



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio