|
006/C.S. |
22/07/2010 |
Approvazione Bilancio di Esercizio anno 2009
|
23/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
005/C.S. |
22/07/2010 |
Applicazione articolo 55 comma 2 CCNL 1998/2001 - Acquisizione prestazioni aggiuntive da parte del personale medico della UO di Ortopedia e Traumatologia del PO di Crotone - Anno 2010 mesi di Luglio, Agosto e Settembre
|
22/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
004/C.S. |
15/07/2010 |
Presa atto stipula convenzione con l'Azienda Ospedaliera "BIANCHI - MELACRINO' - MORELLI" di Reggio Calabria per l'effettuazione di prestazioni di citogenetica
|
15/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
003/C.S. |
12/07/2010 |
Nomina dell'Avv. Giulia FERRANTE quale difensore A.S.P. di Crotone per proporre opposizione a precetto notificato dalla Casa di Cura VILLA GIOSE s.r.l.
|
12/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
002/C.S. |
08/07/2010 |
Individuazione soggetti autorizzati alla firma di titoli di spesa e di entrata
|
09/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
001/C.S. |
06/07/2010 |
Presa atto nomina Prof. Rocco Antonio NOSTRO quale Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone
|
06/07/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
166/D.G. |
24/06/2010 |
Proroga incarichi SUEM 118 Dr.ri FORTUNA Diego, DARA Tommaso, GENTILE Maria Rosa, CRAPIS Carmela e TALARICO Annetta sino al 31.12.2010
|
25/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
165/D.G. |
24/06/2010 |
Istituzione sistema di tracciabilità dei rifiuti ai sensi del D.M. 17.12.2009 e s.m.i. denominato “SISTRI” - Nomina del Referente Unico Aziendale, individuazione gruppo di lavoro e nomina Referenti territoriali – Nominativi Referenti territoriali variati con delibera del C.S. n. 014 del 06.08.2010 - Nominativi Referenti territoriali variati con delibera del C.S. n. 121 del 11.03.2011
|
25/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
164/D.G. |
24/06/2010 |
Programma di potenziamento tecnologico ASP di Crotone
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
163/D.G. |
24/06/2010 |
Presa atto Sentenza TAR Lazio n 09923/2010 e Circolari Regionali n. 3264, 9346/2010 - Revoca delibera n. 117/2010 di individuazione zone carenti di medici di Assistenza Primaria all' 1 Marzo 2010
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
162/D.G. |
24/06/2010 |
Presa atto rinuncia incarico posizione organizzativa dipendente COSENTINO Valter
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
161/D.G. |
24/06/2010 |
Applicazione articolo 55, comma 2, CCNL 1998/2001 - Acquisizione prestazioni aggiuntive da parte del personale medico della U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Crotone anno 2010 mesi di Luglio, Agosto e Settembre
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
160/D.G. |
24/06/2010 |
Liquidazione compensi per attività di docenza azioni di informazione e formazione a supporto del personale imprese associate Confcommercio
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
159/D.G. |
24/06/2010 |
Trattamento trasferta Dr. MAMMONE Armando e Dr. BAROZZI Ercole
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
158/D.G. |
24/06/2010 |
Liquidazione compensi progetto PASS dipendente Dr. SESTITO Carlo
|
24/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
157/D.G. |
22/06/2010 |
Recepimento Regolamento Aziendale in materia di orario di servizio, orario di lavoro e strutturazione e organizzazione dei turni di guardia e servizio di pronta disponibilità - CODE Contratto Integrativo quadriennio 2006/2009 e biennio economico 2006-2007 sottoscritto con le OO.SS. - Dirigenza Medica e Veterinaria
|
22/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
156/D.G. |
21/06/2010 |
Presa atto verbali ed approvazione graduatoria Avviso Pubblico per la selezione di personale appartenente al profilo professionale Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere per l'A.S.P. di Crotone, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, ai sensi dell'art. 31 del CCNL Integrativo del Comparto, per sostituzione di personale assente da servizio
|
22/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
155/D.G. |
16/06/2010 |
Nomina Commissione Selezione Interna per la progressione economica orizzontale dei dipendenti del comparto
|
17/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
154/D.G. |
16/06/2010 |
Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro
|
17/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
153/D.G. |
16/06/2010 |
Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico
|
17/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
152/D.G. |
16/06/2010 |
Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico
|
17/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
151/D.G. |
16/06/2010 |
Presa atto e approvazione "Progetto Dialisi Vacanze 2010"
|
17/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
150/D.G. |
15/06/2010 |
Approvazione schema convenzione per la regolamentazione del servizio erogazione bevande e snakes a mezzo distributori automatici installati nelle strutture aziendali
|
16/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
149/D.G. |
31/05/2010 |
Rettifica delibera n. 36 del 03.03.2010 avente ad oggetto: "Nomina commissione Avviso Pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa - Disciplina Neurologia per il P.O. di Crotone"
|
03/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
148/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. TEDESCO Domenico, Direttore U.O.C. Medicina Legale
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
147/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. FRATTO Giuseppe, Direttore U.O.C. Programmazione Sanitaria
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
146/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. BISBANO Alessandro, Direttore U.O.C. Epidemiologia
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
145/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. VERO Sergio, Direttore U.O.C. Radiodiagnostica
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
144/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. CILIBERTO Enrico, Direttore U.O.C. Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
143/D.G. |
31/05/2010 |
Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. CRETELLA Bonaventura, Direttore U.O.C. Diabetologia e Malattie del Ricambio - Rettificata con Delibera n. 444 del 05/09/2012
|
01/06/2010 |
|
00/00/0000 |
|