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Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
006/C.S. 22/07/2010

Approvazione Bilancio di Esercizio anno 2009

23/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
005/C.S. 22/07/2010

Applicazione articolo 55 comma 2 CCNL 1998/2001 - Acquisizione prestazioni aggiuntive da parte del personale medico della UO di Ortopedia e Traumatologia del PO di Crotone - Anno 2010 mesi di Luglio, Agosto e Settembre

22/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
004/C.S. 15/07/2010

Presa atto stipula convenzione con l'Azienda Ospedaliera "BIANCHI - MELACRINO' - MORELLI" di Reggio Calabria per l'effettuazione di prestazioni di citogenetica

15/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
003/C.S. 12/07/2010

Nomina dell'Avv. Giulia FERRANTE quale difensore A.S.P. di Crotone per proporre opposizione a precetto notificato dalla Casa di Cura VILLA GIOSE s.r.l.

12/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
002/C.S. 08/07/2010

Individuazione soggetti autorizzati alla firma di titoli di spesa e di entrata

09/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
001/C.S. 06/07/2010

Presa atto nomina Prof. Rocco Antonio NOSTRO quale Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone

06/07/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
166/D.G. 24/06/2010

Proroga incarichi SUEM 118 Dr.ri FORTUNA Diego, DARA Tommaso, GENTILE Maria Rosa, CRAPIS Carmela e TALARICO Annetta sino al 31.12.2010

25/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
165/D.G. 24/06/2010

Istituzione sistema di tracciabilità dei rifiuti ai sensi del D.M. 17.12.2009 e s.m.i. denominato “SISTRI” - Nomina del Referente Unico Aziendale, individuazione gruppo di lavoro e nomina Referenti territoriali – Nominativi Referenti territoriali variati con delibera del C.S. n. 014 del 06.08.2010 - Nominativi Referenti territoriali variati con delibera del C.S. n. 121 del 11.03.2011

25/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
164/D.G. 24/06/2010

Programma di potenziamento tecnologico ASP di Crotone

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
163/D.G. 24/06/2010

Presa atto Sentenza TAR Lazio n 09923/2010 e Circolari Regionali n. 3264, 9346/2010 - Revoca delibera n. 117/2010 di individuazione zone carenti di medici di Assistenza Primaria all' 1 Marzo 2010

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
162/D.G. 24/06/2010

Presa atto rinuncia incarico posizione organizzativa dipendente COSENTINO Valter

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
161/D.G. 24/06/2010

Applicazione articolo 55, comma 2, CCNL 1998/2001 - Acquisizione prestazioni aggiuntive da parte del personale medico della U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Crotone anno 2010 mesi di Luglio, Agosto e Settembre

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
160/D.G. 24/06/2010

Liquidazione compensi per attività di docenza azioni di informazione e formazione a supporto del personale imprese associate Confcommercio

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
159/D.G. 24/06/2010

Trattamento trasferta Dr. MAMMONE Armando e Dr. BAROZZI Ercole

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
158/D.G. 24/06/2010

Liquidazione compensi progetto PASS dipendente Dr. SESTITO Carlo

24/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
157/D.G. 22/06/2010

Recepimento Regolamento Aziendale in materia di orario di servizio, orario di lavoro e strutturazione e organizzazione dei turni di guardia e servizio di pronta disponibilità - CODE Contratto Integrativo quadriennio 2006/2009 e biennio economico 2006-2007 sottoscritto con le OO.SS. - Dirigenza Medica e Veterinaria

22/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
156/D.G. 21/06/2010

Presa atto verbali ed approvazione graduatoria Avviso Pubblico per la selezione di personale appartenente al profilo professionale Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere per l'A.S.P. di Crotone, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, ai sensi dell'art. 31 del CCNL Integrativo del Comparto, per sostituzione di personale assente da servizio

22/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
155/D.G. 16/06/2010

Nomina Commissione Selezione Interna per la progressione economica orizzontale dei dipendenti del comparto

17/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
154/D.G. 16/06/2010

Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro

17/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
153/D.G. 16/06/2010

Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico

17/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
152/D.G. 16/06/2010

Nomina commissione per la valutazione dei titoli dei partecipanti all'Avviso Pubblico per incarichi a tempo determinato per sostituzioni anno 2010, ai sensi dell'art. 31, comma 1, lettera a) e b) per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

17/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
151/D.G. 16/06/2010

Presa atto e approvazione "Progetto Dialisi Vacanze 2010"

17/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
150/D.G. 15/06/2010

Approvazione schema convenzione per la regolamentazione del servizio erogazione bevande e snakes a mezzo distributori automatici installati nelle strutture aziendali

16/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
149/D.G. 31/05/2010

Rettifica delibera n. 36 del 03.03.2010 avente ad oggetto: "Nomina commissione Avviso Pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa - Disciplina Neurologia per il P.O. di Crotone"

03/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
148/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. TEDESCO Domenico, Direttore U.O.C. Medicina Legale

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
147/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. FRATTO Giuseppe, Direttore U.O.C. Programmazione Sanitaria

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
146/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. BISBANO Alessandro, Direttore U.O.C. Epidemiologia

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
145/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. VERO Sergio, Direttore U.O.C. Radiodiagnostica

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
144/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. CILIBERTO Enrico, Direttore U.O.C. Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
143/D.G. 31/05/2010

Presa atto valutazione e conferma incarico di Struttura Complessa Dr. CRETELLA Bonaventura, Direttore U.O.C. Diabetologia e Malattie del Ricambio - Rettificata con Delibera n. 444 del 05/09/2012

01/06/2010 Scarica Allegato 00/00/0000


Ultimo aggiornamento: 27/06/2022 13:31:51




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