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Segnalazioni e reclami

Il cittadino può rivolgersi all’Urp per sporgere un reclamo formale o per segnalare un disservizio. 
L’Urp si occupa della gestione di tali segnalazioni: dall’assegnazione al servizio/unità competente (da cui sarà esaminata e valutata al fine di verificare i fatti accaduti e rimuovere le cause del disservizio) all’emissione di un’adeguata risposta al cittadino.

Per una piena garanzia dell’attività di tutela l’Azienda ha nominato la Commissione Mista Conciliativa (CMC), che ha il compito di analizzare tutte quelle segnalazioni rispetto alle quali il cittadino ha manifestato la propria insoddisfazione sulla risposta fornita dall’Azienda. La Commissione è presieduta dal Difensore Civico ed è composta in maniera paritetica da tre rappresentanti di Associazioni di Volontariato e di Tutela degli Utenti e da tre rappresentanti dell'Azienda sanitaria.

Reclami e segnalazioni possono essere presentate:
Personalmente P
resso gli Uffici Urp:
-Presso P.O.padiglione esterno (sede CUP/Pag.Ticket) Tel/Fax0962/924197
-Centro Direzionale "Il Granaio"-Scala A-p.III° Tel.e Fax 0962/924822
Agli uffci suddetti è possibile richiedere informazioni 
sui servizi e sull'accessibilità dei servizi erogati dall'azienda.
- per Email, all'indirizzo urp@asp.crotone.it -
 -per posta ordinaria, all'indirizzo:
Ufficio Relazioni con il Pubblico Azienda Sanitaria Provinciale Ufficio , Largo Bologna - 88900 Crotone

Per la presentazione di reclami e segnalazioni, può anche essere utilizzato un apposito modulo scaricabile da qui.

Per conoscere le modalità di gestione del reclamo e della segnalazione da parte dell'Azienda, vedi il Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2016 08:21:39

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