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Pubblicazione nr. Numero Atto Data Atto Oggetto Data di Pubblicazione Allegato Fine Pubbl. Tipo Atto
213/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura defibrillatore inv/sn US 00103286 in uso al SUEM 118 del P.O. di Crotone alla Ditta MEDICAL SERVICE per una spesa di € 457,00 + iva

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212/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Monitor Multiparametrico Datascope mod. Trio SN MC16638-66 inv n 187 in uso alla U.O. Patologia Neonatale del P.O. di Crotone alla Ditta AEP MEDICA per una spesa di € 1047,00 + iva

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211/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Microscopio Zeiss Axiolab SN992167 inv n 35554 in uso alla U.O. di Anatomia Patologica del P.O. di Crotone alla Ditta ZEISS per una spesa di € 1.143,00 + iva

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210/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiature n.2 Saturimetri General Electric mod. Datex - Ohmeda Oximeter mod. GTM 21089-1512-T3 s/n FCFJ00089 inv n REF 6051-0000-193 in uso alla UU.OO. di Medicina e di Ortopedia del P.O. di Crotone alla Ditta MEDINEX per una spesa di € 980,00 + IVA

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209/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Lavapadella STEELCO mod. BP100HAE SN 604110 in uso alla U.O. di Cardiologia del P.O. di Crotone alla Ditta TRESAN SUD per una spesa di € 531,00 + iva

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208/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Defibrillatore Schiller Fred Easy in uso alla Casa Circondariale di Crotone alla Ditta FIMAD per una spesa di € 585,00 + iva

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207/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Cappa Gelaire mod BC441 SN 901001M0411 inv n 1017 in uso all'U.O. di Oncologia PO di Crotone alla Ditta FDA per una spesa di € 1.746,00 + iva

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206/Ufficio Patrimonio 24/02/2010

Acquisto presso la Ditta PISCITELLI Carmela di Isola Capo Rizzuto, di materiale per i lavori di manutenzione del Servizio di Blocco Operatorio del P.O. di Crotone

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205/Ufficio Affari Generali 24/02/2010

Liquidazione compenso per prestazione professionale al P.I. Luigi FERRO per verifiche di sorveglianza fisica di radioprotezione dalle fonti radiogene dei lavoratori esposto a radiazioni ionizzanti – Anno 2009

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007/Direzione Sanitaria P.O 24/02/2010

Autorizzazione lavoro straordinario Coordinatore del servizio di vigilanza e portierato aziendale ed esterno (a contratto)

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015/Dipartimento Salute Mentale 22/02/2010

Autorizzazione inserimento presso il Centro Diurno della Comunità REVERIE 1 di Capena (Roma) del Sig. ...omissis...

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010/D.E.U.A. 24/02/2010

Liquidazione competenze ai Medici del SUEM 118 convenzionati, mese di Gennaio 2010, salvo conguaglio attivo o passivo in fase di verifica

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009/D.E.U.A. 22/02/2010

Liquidazione competenze spettanti al personale SUEM 118 per corso di formazione all’Associazione MISERICORDIA di Isola Capo Rizzuto

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116/D.C.T.A.A.D. 24/02/2010

Liquidazione fatture per fornitura presidi per diabetici, farmaci, materiale sanitario e diagnostico a pazienti temporaneamente fuori regione – D.S. di Crotone

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115/D.C.T.A.A.D. 24/02/2010

Fornitura di alimenti artificiali PEDIASURE – contenitori per alimenti alla bambina ..omissis.. tramite Servizio Farmaceutico Territoriale di Crotone - Rettificati punti 1,2,3 con determina n. 129/DCTAAD del 02.03.2010

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114/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Liquidazione fatture per fornitura farmaci, materiale sanitario e diagnostico a paziente temporaneamente fuori Regione - Mesoraca - Integrata con determina n. 137/DCTAAD del 11.03.2010

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
113/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Liquidazione fatture per fornitura presidi per diabetici fuori Regione – Mesoraca

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
112/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Rimborso spese per ricerca di donatore compatibile Fondazione Centro S. RAFFAELE di Milano - Anno 2009 – Mesoraca

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
111/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Liquidazione Assistenza Protesica – Distretto di Cirò Marina

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
110/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Rimborso spese di viaggio uremici – Mese di Gennaio 2010 - Cirò Marina

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
109/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Liquidazione competenze alle Farmacie convenzionate con l’A.S. Provinciale di Crotone relative al mese di Gennaio 2010

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
108/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Liquidazione fatture per fornitura presidi per diabetici, farmaci, materiale sanitario e diagnostico a pazienti temporaneamente fuori Regione – D.S. di Crotone 

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
107/D.C.T.A.A.D. 23/02/2010

Approvazione avviso pubblico per reclutamento personale medico da utilizzare per incarichi provvisori nei settori di Assistenza Primaria e Continuità Assistenziale - ACN 29 Luglio 2009

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
086/D.C.T.A.A.D. 09/02/2010

Liquidazione fattura n. 200913-00534 del 18.11.2009 di € 116.40 della Ditta PARAVIA ELEVATOR'S SERVICE Manutenzione Impianti Elevatori riguardante riparazione e manutenzione sull’ascensore n. 40824, matricola 01828, foglio di lavoro n. 221508 del 26.08.2009 - Codice cliente 101281 - Codice contratto 1141047 - D.S. di Mesoraca

24/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
106/D.C.T.A.A.D. 22/02/2010

Liquidazione competenze Medici SIAS per attività svolta presso la Casa Circondariale di Crotone mese Gennaio 2010

22/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
204/Ufficio Patrimonio 22/02/2010

Rinnovo contratto alla Ditta PARAVIA ELEVATOR'S SERVICE per manutenzione ordinaria impianti elevatori ASP Crotone

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203/Ufficio G.R.U. 22/02/2010

Presa atto verbale C.M.V. di Crotone per infermità d.c.s. (dipendente da causa di servizio) relativo al Sig. ...omissis...

22/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
202/Ufficio G.R.U. 22/02/2010

Presa atto verbale C.M.L. di Prima Istanza per l'accertamento della idoneità al lavoro, relativo alla dipendente ...omissis...

22/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
201/Ufficio G.R.U. 22/02/2010

Presa atto verbale C.M.L. di Prima Istanza per l'accertamento della idoneità al lavoro, relativo alla dipendente  ...omissis...

22/02/2010 Scarica Allegato 00/00/0000
200/Ufficio G.R.U. 22/02/2010

Presa atto verbale C.M.L. di Prima Istanza per l'accertamento della idoneità al lavoro, relativo alla dipendente ..omissis...

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Ultimo aggiornamento: 24/06/2022 13:32:48




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