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081/D.C.T.A.A.D. |
08/02/2010 |
Liquidazione fatture per fornitura presidi per diabetici, farmaci, materiale sanitario e diagnostico a pazienti temporaneamente fuori Regione - D.S. di Crotone
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18/02/2010 |
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104/D.C.T.A.A.D. |
15/02/2010 |
Liquidazione prestazioni erogate dal Laboratorio Analisi Cliniche privato accreditato Dott. P. RIILLO periodo Novembre/Dicembre 2009 nonché conguaglio provvisorio anno 2009
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15/02/2010 |
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103/D.C.T.A.A.D. |
12/02/2010 |
Conguaglio provvisorio per saldo remunerazione prestazioni rese nel 2° Trimestre 2009 dai Centri privati accreditati per la specialistica ambulatoriale
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15/02/2010 |
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102/D.C.T.A.A.D. |
12/02/2010 |
Liquidazione in acconto del 70% per prestazioni erogate nel mese di Giugno 2009 dai Centri privati accreditati per la specialistica ambulatoriale
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15/02/2010 |
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101/D.C.T.A.A.D. |
12/02/2010 |
Liquidazione in acconto del 70% per prestazioni erogate nel mese di Maggio 2009 dai Centri privati accreditati per la specialistica ambulatoriale
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15/02/2010 |
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100/D.C.T.A.A.D. |
12/02/2010 |
Cessazione rapporto convenzionale Assistenza Primaria Dott. FABIANO Agostino
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15/02/2010 |
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099/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Autorizzazione per l'aumento monte ore del servizio di Guardia Medica e servizio infermieristico presso la Casa Circondariale di Crotone
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15/02/2010 |
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098/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fatture per forniture ai pazienti in ADI periodo Ottobre-Novembre 2009 delle Farmacie convenzionate DSB di Crotone di materiale sanitario non in gara per un importo di € 6.806,76
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15/02/2010 |
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097/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fattura n. 10 del 03.02.2010 di € 208,33 + iva alla Ditta PRESTINICE s.n.c. di Crotone per fornitura e messa in opera di tenda oscurante ambulatorio di Audiometria Poliambulatorio di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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096/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fatture per forniture ai pazienti in ADI periodo Ottobre-Novembre 2009 delle Farmacie convenzionate DSB di Crotone di farmaci non in gara per un importo di € 1.483,43
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15/02/2010 |
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095/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Affidamento di trattamento nutrizionale parenterale domiciliare per la paziente ..omissis... residente nel Distretto di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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094/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Fornitura materiale sanitario e alimenti, per la paziente ..omissis.. affetta da Cerebrolipofuscinosi e portatrice di stomia gastrica
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15/02/2010 |
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093/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione oneri prestazioni HLA Fondazione Centro S. Raffaele del Monte Tabor - Distretto di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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092/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fatture per la somma di € 504,00 + iva alla Ditta VI.RA di Cirò Marina per riparazioni centrali termiche in dotazione al Distretto di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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00/00/0000 |
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091/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fattura n. 2-Y del 08.01.2010 di € 467,68 + iva alla Ditta HENRY SCHEIN di Milano per riparazione Riunito Anthos in dotazione al Servizio di Odontoiatria del Poliambulatorio di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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090/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Liquidazione fattura n. 3 del 19.01.2010 di € 4.224,08 + iva della Ditta ASTERITI Impianti di Cirò Marina per riparazione impianto di fognatura Poliambulatorio di Cirò Marina
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15/02/2010 |
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00/00/0000 |
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089/D.C.T.A.A.D. |
11/02/2010 |
Conguaglio per saldo prestazioni rese dalle strutture private accreditate per la specialistica ambulatoriale nell’anno 2007 - Rettificata e Integrata con determina n. 201/DCTAAD del 13.04.2011 - Annullata con determina n. 321/DCTAAD del 14.05.2013
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15/02/2010 |
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00/00/0000 |
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007/D.E.U.A. |
12/02/2010 |
Liquidazione fatture alla Croce Rossa Italiana per trasporto di soccorso ad infermi
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15/02/2010 |
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00/00/0000 |
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006/D.E.U.A. |
12/02/2010 |
Liquidazione prestazioni rese dalla CROCE VERDE SILANA
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15/02/2010 |
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004/Formazione e Aggior.Profes. |
15/02/2010 |
Trattamento di trasferta dipendente DATTOLI Patrizia per partecipazione corso di formazione regionale.
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15/02/2010 |
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003/Formazione e Aggior.Profes. |
15/02/2010 |
Trattamento di trasferta dipendente TILELLI Francesco per partecipazione corso di formazione regionale
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15/02/2010 |
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172/Ufficio G.R.U. |
15/02/2010 |
Autorizzazione alla Dr.ssa Alessandra RUGGIERO, alla frequenza dell'U.O. di Geriatria del P.O. Crotone
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15/02/2010 |
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171/Ufficio G.R.U. |
15/02/2010 |
Autorizzazione alla Dr.ssa TRIMBOLI Francesca, alla frequenza volontaria dell'U.O. di Laboratorio Analisi del P.O. Crotone.
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15/02/2010 |
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170/Ufficio G.R.U. |
15/02/2010 |
Autorizzazione alla Dr.ssa Anna Noemi LORUSSO, alla frequenza dell'U.O. del Centro di Salute Mentale di Crotone.
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15/02/2010 |
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169/Ufficio G.R.U. |
15/02/2010 |
Autorizzazione alla Dr.ssa Roberta SICILIA, alla frequenza dell'U.O. di Neuropsichiatria Infantile.
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15/02/2010 |
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005/D.E.U.A. |
10/02/2010 |
Liquidazione differenza a conguaglio sulle competenze spettanti ai Medici del SUEM 118, per l'applicazione dell'A.C.N. del 29/07/2009, anno 2008 salvo conguaglio attivo o passivo in fase di verifica
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11/02/2010 |
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168/Ufficio G.R.U. |
11/02/2010 |
Proroga contratto di supplenza del Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere CORREALE Antonella
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11/02/2010 |
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167/Ufficio G.R.U. |
11/02/2010 |
Presa atto conferma distacco sindacale retribuito a tempo pieno - Dipendente GRILLO Francesco - Assistente Amministrativo Categoria C
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11/02/2010 |
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166/Ufficio G.R.U. |
11/02/2010 |
Presa atto e conferma annuale 2010 distacco sindacale dipendente BONAZZA Elsa - Collaboratore Amministrativo Professionale - Cat. D
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11/02/2010 |
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088/D.C.T.A.A.D. |
10/02/2010 |
Liquidazione differenza a conguaglio sulle competenze spettanti ai Medici della Continuità Assistenziale, per l'applicazione dell'A.C.N. del 29/07/2009, anno 2008 salvo conguaglio attivo o passivo in fase di verifica
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11/02/2010 |
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