|
110/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Rene artificiale Formula SN 93017805 in uso all'U.O. Dialisi del P.O. di Crotone alla Ditta SORIN GROUP per una spesa di € 1.463,00 + iva
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
109/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
Autorizzazione acquisto ricambi per intervento tecnico su apparecchiatura Bidistillatore in uso all'U.O. Anatomia Patologica del P.O. di Crotone alla Ditta BICASA per una spesa di € 927,00 + iva
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
108/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
Autorizzazione intervento tecnico su apparecchiatura Facoemulsificatore Mod CX6000Millenium S/N 03479 inv. n. 00437 in uso all'U.O. di Oculistica del P.O. di Crotone alla Ditta BAUSCH & LOMB per una spesa di € 3.033,00 + iva
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
107/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
Presa atto verbale di dismissione biancheria di vario genere giacente presso il guardaroba del P.O. "San Giovanni di Dio" di Crotone
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
106/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
SIRFIN - Liquidazione fattura n. 44 del 19.01.2010 di € 1.920,00 iva compresa
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
105/Ufficio Patrimonio |
26/01/2010 |
Liquidazione fattura n. 45 del 19/01/10 per un importo di € 720,00 iva inclusa alla Ditta SIRFIN di Cosenza per intervento effettuato sugli orologi marcatempo presso Centro Direzionale "Il Granaio" scala "B", Neuropsichiatria Infantile e Poliambulatorio di C.so Messina
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
104/Ufficio G.R.U. |
26/01/2010 |
Fondo per il trattamento accessorio legato a particolari condizioni di lavoro art. 25, C.C.N.L. del 18 Ottobre 2008 I° Biennio Economico 2006/2007, Dirigenza Medica e Veterinaria Anno 2009
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
103/Ufficio G.R.U. |
26/01/2010 |
Rideterminazione Fondo per il trattamento accessorio legato a particolari condizioni di lavoro art. 25, C.C.N.L. del 18 Ottobre 2008 I° Biennio Economico 2006/2007, Dirigenza Medica e Veterinaria anno 2008
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
102/Ufficio G.R.U. |
26/01/2010 |
Rideterminazione Fondo per il trattamento accessorio legato a particolari condizioni di lavoro art. 25, C.C.N.L. del 18 Ottobre 2008 I° Biennio Economico 2006/2007, Dirigenza Medica e Veterinaria anno 2007
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
101/Ufficio G.R.U. |
26/01/2010 |
Concessione benefici ex art. 33, comma 3 Legge n. 104/1992 e Circolare INPS n. 133/2000 al Sig. ..omissis...
|
26/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
100/Ufficio A.B.S. |
22/01/2010 |
Acquisto comunicatori e sensori per controllo continuo di pressione e peso dei pazienti con impianto defibrillatore necessari all'Unità Operativa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
099/Ufficio A.B.S. |
22/01/2010 |
Acquisto cavi per esami ECG prova da sforzo per l'Unità Operativa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
098/Ufficio A.B.S. |
22/01/2010 |
Acquisto mediante trattativa diretta di pasta sgrassante, pasta conduttrice e cuffie con elettrodi per l'Unità Operativa di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
097/Ufficio A.B.S. |
22/01/2010 |
Liquidazione fatture alle Ditte INTEC e LINEA UFFICIO per un totale complessivo da liquidare pari a € 254,40 iva inclusa
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
096/Ufficio Patrimonio |
22/01/2010 |
Liquidazione fatture n. 1417/1/09 - n. 1428/1/09 - n. 1491/1/09 - n. 1497/1/09 - n. 1535/1/09 - n. 1621/1/09 - n. 1666/1/09 per un importo complessivo di € 2.057,13 iva inclusa alla Ditta KAPPA SERVICE di Crotone per il ripristino di n. 7 fotocopiatrici Panasonic e n. 1 elimina code
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
095/Ufficio Patrimonio |
22/01/2010 |
Liquidazione fatture n. L1 441/09 - L1 647/09 - L1 657/09 alla Ditta RAMU snc di Crotone per un importo complessivo di € 584,40 Iva inclusa per la riparazione di n. 2 fotocopiatrici e n. 1 calcolatrice
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
094/Ufficio Patrimonio |
22/01/2010 |
Presidio Ospedaliero di Crotone – Sistemazione urgente nuove stanze servizio Ortottica 3° piano, U.O. Dermatologia 4° piano e Neurologia 3° piano - Affidamento lavori
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
093/Ufficio G.R.U. |
22/01/2010 |
Integrazione determina n. 1573 del 02.12.2009 avente ad oggetto: "Concessione permesso retribuito per il Diritto allo Studio ex art. 22 CCML integrativo stipulato in data 20.09.2001 al personale dipendente relativamente all'anno scolastico e/o accademico 2009/2010"
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
019/Ufficio Affari Legali |
21/01/2010 |
Definizione rapporti dipendente aziendale ...omissis... rappresentato e difeso dall’Avv. Bruno IANNICE/Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone – Sentenza n° 1781/09 del Tribunale di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
018/Ufficio Affari Legali |
21/01/2010 |
Liquidazione competenza per nomina Consulenza Tecnica d'Ufficio in favore della Dott.ssa Anna CAPUTO relativo al procedimento n. 1467/06 R.G.A.C. del Tribunale di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
017/Ufficio Affari Legali |
21/01/2010 |
Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Domenico LIOI legale di fiducia del Sig. ...omissis.../A.S.P. di Crotone/INPS – Sentenza n. 1860/2009
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
016/Ufficio Affari Legali |
21/01/2010 |
Nomina Avv. Giuseppina CARUSO quale difensore A.S.P. di Crotone per costituzione parte civile nel procedimento penale R.G.N.R. 2185/2008 davanti al Tribunale di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
015/Ufficio Affari Legali |
21/01/2010 |
Definizione rapporti dipendente aziendale ...omissis... rappresentata e difesa dagli Avv.ti Rosa NOVELLO, Patrizia CAMPANA e Domenico OLIVERIO/Azienda sanitaria Provinciale di Crotone – Sentenza n. 1847/09 del Tribunale di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
003/D.E.U.A. |
21/01/2010 |
Attribuzione compenso al personale dipendente che ha partecipato all'attività di prelievo di organi e tessuti nell'anno 2007
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
008/D.M.D. e S. |
21/01/2010 |
Incentivazione personale S.I.M.T. ai sensi della Delibera di G.R. n. 923/03 - Anno 2008
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
046/D.C.T.A.A.D. |
22/01/2010 |
Liquidazione competenze medici SIAS per attività svolta presso la Casa Circondariale di Crotone mese Dicembre 2009
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
045/D.C.T.A.A.D. |
21/01/2010 |
Liquidazione fattura n. 000234/00 del 20.10.2009 di € 600,00 + iva alla Ditta O. R. E. di Cosenza per intervento tecnico su apparecchiatura sviluppatrice Kodak in dotazione al servizio di Radiologia del Poliambulatorio di Cirò Marina
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
044/D.C.T.A.A.D. |
21/01/2010 |
Trattativa privata per fornitura e posa in opera di box con pannelli presso il Servizio di fisioterapia del Poliambulatorio di Cirò Marina - Aggiudicazione Ditta KAPPA SYSTEM di Crotone
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
043/D.C.T.A.A.D. |
21/01/2010 |
Liquidazione Prestazioni riabilitative di cui all'ex art. 26 della Legge n. 833/78 - Distretto di Cirò Marina
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|
|
042/D.C.T.A.A.D. |
21/01/2010 |
Liquidazione Assistenza Protesica - Distretto di Cirò Marina
|
22/01/2010 |
|
00/00/0000 |
|