Riferimento normativoContenuto dell’obbligoAggiornamento
Art. 28, d.lgs. 36/2023Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componentiTempestivo
Commissioni GiudicatriciDelibera di NominaDichiarazione dei ComponentiCurricula Vitae
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA FORNITURA DI TESTS RAPIDI PER LA RILEVAZIONE QUALITATIVA DI SOSTANZE PSICOATTIVE NELLE URINE PER IL SERVIZIO DIPENDENZE E PER IL LABORATORIO DI ANALISI DEL P.O. DI CROTONE. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 36/2023. CPV 33190000-8- CIG B15CC0ACE0-“CIG B15CC0BDB3-CIG B15CC0CE86Scarica DeliberaScarica Dichiarazione
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO ALL RISKS PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, CO.1, LETT. E) DEL D.LGS. N. 36/2023. CPV: 66515200-5 CIG: B0A6FF1654Scarica DeliberaScarica DichiarazioneScarica Curriculum

Per l’UOC GTP la pubblicazione è avvenuta sul sito https://sua.provincia.crotone.it/gare/dettaglio.php?codice=557

Riferimento normativoContenuto dell’obbligoAggiornamento
Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati
(art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert
Da pubblicare successivamente alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure

Per il 2024, relativamente ai lavori, INVITALIA ha verificato l’assolvimento degli obblighi sulle pari opportunità mentre la U.O.C. PEGL non gestisce progetti PNRR/PNC o contratti riservati

Riferimento normativoContenuto dell’obbligoAggiornamento
Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Tempestivo

N/A all’Azienda sanitaria

Pagina aggiornata il 28/11/2025

Pagina pubblicata in data: 06 Agosto 2025




Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?


Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?



INDIRIZZO

Centro Direzionale il "GRANAIO" - Via M. Nicoletta, Crotone
Ufficio Relazioni con il Pubblico Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)

Centralino e URP

Centralino Generale - 0962 92 41 11
Ufficio URP - 0962 92 41 97 - 92 47 35

Email

urp@asp.crotone.it

Pec

protocollo@pec.asp.crotone.it