U.O.C. Gestione Tecnico – Patrimoniale



DIRIGENTE RESPONSABILE

Ing. Vincenzo Cosimo





CONTATTI

Telefono 0962 92 41 13 - 0962 92 48 12




PERSONALE

U.O. PATRIMONIO-STUDI E PROGETTI Arch. Francesco Bennardo
tel – 0962-924113 -0962-924812
e-mail: [email protected]
Dirigente amministrativo D.ssa Patrizia Ciccopiedi
Tel - 0962-9248070962-924807 fax 0962.924809
e-mail [email protected]
U.O. FUNZIONE LAVORI, MANUTENZIONI E SICUREZZA
Responsabile: Ing .Ivan Solano
tel. 0962-9245580962-924558; fax-0962-924130
e- mail [email protected]

U.O. SERVIZIO INGEGNERIA CLINICA
Resp.le Dr. Ing. Giuseppe Cutrì
Tel./Fax n° 0962.924349
E-mail: [email protected]
Attività istituzionali:
Gestione e manutenzione delle Apparecchiature Elettromedicali dell’A.S.P. di Crotone
Elenco personale afferente
Gaetano Lumare (Assistente Tecnico - Geometra di supporto al Resp.le)
tel/fax 0962.924349
E-mail: [email protected]
Massimo La Rosa (Assistente Amministrativo – Unità Ammm.va di supporto al Resp.le)
tel. 0962.924125 fax 0962.924349 E-mail: [email protected]

SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Resp.le Dr. Ing. Giuseppe Cutrì
Tel. 0962.924528 -Fax 0962.924437
E-mail: [email protected]
Attività istituzionali: Quelle di cui all’Art. 33 del D. Lgs. n° 81/2008
Elenco personale afferente:
Giuseppe Mammolenti (Tecnico di Laboratorio - Addetto S.P.P.)
(per 2 giorni per settimana: lunedì e mercoledì) –
Tel. 0962.924528
Giuseppe Falsone (Tecnico Informatico - Addetto S.P.P.)
Tel. 0962.924528
Luigi Federico (Assistente tecnico - Addetto S.P.P. )
Tel. 0962.924528

U.O. PATRIMONIO-STUDI E PROGETTI
ATTIVITA’ ISTITUZIONALE
1) Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, inerente opere di ristrutturazione ,di ammodernamento e/o adeguamento delle strutture aziendali.
2) Direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione di cui al punto 1).
3) Affidamenti diretti per servizi e forniture inferiori a € 20.00,00 e per lavori inferiori a € 40.000,00 afferenti il Servizio Tecnico manutentivo.
4) Acquisizione in economia per lavori di manutenzione di opere e impianti eseguiti in amministrazione diretta per importi inferiori a € 50.00,00
5) Affidamenti in economia mediante procedura di cottimo fiduciario di lavori di manutenzione di opere di impianti per importi inferiori sotto la soglia comunitaria.
6) Acquisizione in economia mediante procedura di cottimo fiduciario di beni e servizi per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali per importi sotto la soglia comunitaria
7) Acquisizione in economia sul Mercato Elettronico della P.A. finalizzati al Servizio Tecnico manutentivo, per importi sotto la soglia comunitaria.
8) Lavori di urgenza e provvedimenti in casi di somma urgenza ex artt. 175 e176 D.P.R. 207/2010
9) Affidamenti servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria inerenti la progettazione lavoro, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e/o di progettazione
10) Gare e procedura aperta per l’affidamento di contratti pubblici di lavori,forniture e servizi.
11) Adesione a Convenzione Consip per acquisto forniture di beni e servizi e gestione relativi contratti attuativi.
12) Gestione contratti di manutenzione e assistenza applicativi software; supporto amministrativo al coordinatore amministratori di sistema e responsabile sicurezza informatica.
13) Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi aziendali.
14) Gestione utenze telefoniche fisse e mobili - elettriche, idriche e tarsu e riscontro fatture aziendale per successiva liquidazione.
15) Procedure trasferimento beni immobili con vincolo di destinazione al patrimonio aziendale ex D.Lgs 502/92.
18) Gestione locazioni e relativa contrattualistica;
19) Gestione inventario beni mobili e immobili.
20 ) Accettazione donazioni di beni mobili.
21) Comodati d’uso di beni mobili e attrezzature.
22) Flussi informativi sul patrimonio immobiliare e sulle locazioni a livello regionale; rilevazioni annuali ministeriali.
23 ) Gestione apparecchiature elettromedicali e relativa manutenzione.

ELENCO PERSONALE AFFERENTE:
Greca Stefano- Assistente amministrativo tel.- 0962-9248100962-924810
[email protected]
Truncè Romualdo - Assistente amministrativo tel.- 0962-9248110962-924811
[email protected]
Catanzaro Vincenzo- Assistente amministrativo tel.- 0962-9248040962-924804 [email protected]
Scavelli Giuseppe - Assistente amministrativo tel.- 0962-9240830962-924083 [email protected]
Crugliano Fortunato -Assistente amministrativo tel.- 0962-9240690962-924069 [email protected]
Russelli Lucio - Coadiutore amministrativo fax 0962-924809




UBICAZIONE

Via M. Nicoletta-Cd."Il Granaio" - Quarto Piano - Scala B




INFO

Pagina aggiornata il 12/08/2024

Pubblicata in data: 30 Gennaio 2023




Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?


Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?



INDIRIZZO

Centro Direzionale il "GRANAIO" - Via M. Nicoletta, Crotone
Ufficio Relazioni con il Pubblico Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)

Centralino e URP

Centralino Generale - 0962 92 14 41
Ufficio URP - 0962 92 41 97 - 92 47 35