La Legge 183/2010 stabilisce che le pubbliche amministrazioni costituiscano al proprio interno senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica, il “Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”. Esso sostituisce, unificando le competenze in un solo organismo, i comitati per le pari opportunità e i comitati paritetici sul fenomeno del mobbing, costituiti in applicazione della contrattazione collettiva, dei quali assume tutte le funzioni previste dalla legge, dai contratti collettivi relativi al personale delle amministrazioni pubbliche o da altre disposizioni.
Con Delibera n. 092 del 14.3.2012 è stato istituito il Comitato Unico di Garanzia dell’ASP in base alla normativa vigente e successivamente con Delibera n. 262 del 28.5.2013 ha preso atto del regolamento. Il Comitato è presieduto dalla Dott.ssa Anna Giordano
Con Delibera n. 319 del 21.9.2016 questa Azienda ha proceduto, come per legge, al rinnovo del Comitato Unico di Garanzia. Il Comitato è presieduto dalla Dott.ssa Anna Giordano.
Contatti Segreteria CUG
Dott.ssa Anna Giordano
Sede: Centro Direzionale il "GRANAIO"
Via M. Nicoletta, 88900 Crotone (KR)
Sportello di ascolto
Lo sportello di ascolto è attivo ogni primo lunedì del mese dalle ore 15:00 alle ore 17:00. I colloqui saranno effettuati nell'ufficio della presidente dott.ssa Anna GIORDANO presso il Centro Direzionale "Il Granaio"
via Mario Nicoletta. Il dipendente può accedere al servizio fissando un appuntamento:
telefonando al numero 0962 92.48.82 o al cellulare 338 74.30.798.
A tutti i dipendenti viene garantito e salvaguardato l'anonimato e la privacy
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone in continuità con le altre iniziative volte a promuovere il benessere organizzativo ha deciso aprire uno sportello di ascolto in quanto la mutevolezza e la complessità che
contraddistinguono gli ambienti di lavoro comportano un intensificarsi delle problematiche relazionali a tutti i livelli:
aumenta la complessità delle relazioni interne ai gruppi di lavoro, cui si richiede di operare in modo sempre più flessibile, veloce su obiettivi specifici e mutevoli che comportano una continua crescita e revisione del sistema di competenze professionali;
si fanno sempre più delicate le relazioni con i cittadini stante la molteplicità dei loro background culturali.
Lo sportello di ascolto è rivolto a tutti i dipendenti dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.
Pagina aggiornata il 08/08/2024
Pubblicata in data: 16 Febbraio 2023
Totale visualizzazioni::77
Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?
INDIRIZZO
Centro Direzionale il "GRANAIO" - Via M. Nicoletta, Crotone Ufficio Relazioni con il Pubblico Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)