Dirigenti
In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai Dirigenti dell’A.S.P. di Crotone, ai sensi dell’art. 14, c. 1-bis e 1-ter del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
Il decreto legislativo 8 aprile 2013 , n. 39, attuativo della legge anticorruzione (art. 1, cc. 49 e 50, legge n. 190/2012), disciplina una serie di cause di inconferibilità e di incompatibilità di assunzione o mantenimento di incarichi amministrativi, di vertice e dirigenziali, nelle pubbliche amministrazioni e negli enti di diritto privato in controllo pubblico, in considerazione di particolari circostanze valutate come idonee ad inficiare l’imparzialità dell’amministrazione.
I soggetti cui è conferito uno degli incarichi di cui alla disciplina sopra richiamata (art. 1 comma 2, lett. i), j), k) e l)) sono tenuti a rilasciare, all’atto della nomina, una dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità quali individuate nel modello predisposto nel rispetto di quanto previsto nella deliberazione ANAC n.ro 833 del 03/08/2021.
Si tratta, al riguardo, di dichiarazioni che, oggetto di apposita pubblicazione nel sito della pubblica amministrazione che ha conferito l’incarico, costituiscono condizione per l’acquisizione dell’efficacia dello stesso (art. 20 d.lgs. n. 39/2013).
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Oiv
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attivita’ e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, Contributi,sussidi,vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione Patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Pagina aggiornata il 05/07/2024
Pubblicata in data: 16 Febbraio 2023